Ignazio Moser ci ripensa sul matrimonio: l’anello al dito di Cecilia…

Ignazio Moser si confessa a Domenica In: non è ancora pronto per sposare la sua Cecilia e l’anello di cui si è tanto parlato in questi giorni non sarebbe un suo regalo…

Ignazio Moser, dopo le chiacchiere che si sono generate per via del grosso anello spuntato in questi giorni alla mano di Cecilia Rodriguez nelle foto sui social, ha svelato a Domenica In che non sarebbe un suo regalo bensì della sorella Belen. Moser ha raccontato anche alcuni particolari su come procede la loro storia, ma sul matrimonio non si è sbilanciato:

“Stiamo vivendo un bel rapporto d’amore ma non ci sono nozze in vista con Cecilia, ogni cosa a suo tempo, è presto”.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: matrimonio sì o no?

L’ex concorrente del GF Vip ha raccontato ai microfoni di Cristina Parodi: “L’anello è stato travisato, sono cose inventate dalla stampa. In realtà è un regalo di Belen alla sorella. Io le ho fatto il braccialetto di brillanti”.

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

A Cristina Parodi, sui particolari della loro love story il campione rivela anche di aver portato la sua “Cecho” in famiglia e di averla presentata ai genitori:

“Sì, l’ho presentata in famiglia ed è andata molto bene. La mia famiglia è molto distante dal mondo dello spettacolo, è vero, siamo diversi dalla famiglia Rodriguez. All’inizio mio padre era titubante, ora va tutto benissimo”. 

Il Capodanno romantico trascorso insieme

Intanto la coppia ha deciso di trascorrere romantiche vacanze insieme a Montecarlo: proprio in quelle foto su Instagram è spuntato l’anello che aveva fatto impazzire i fan di curiosità.

Moser e Cecilia continuano a sfoggiare il loro amore sui social, indifferenti alle critiche e ai commenti dei loro followers. Anche dopo aver pubblicato un video della propria fidanzata senza veli, la relazione tra i due sembra beneficiare dell’essere sulla bocca di tutti.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ignaziomoser/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 08-01-2018

Alice Antonucci

X