Selfie? No, grazie! Ecco chi odia fare le foto con i fan…

Selfie con i fan? No grazie! Ci sono vip che odiano fermarsi a fare due chiacchiere e addirittura non sopportano di fare le foto insieme a loro…

Ma lo sapete che alcuni vip odiano fare i selfie con i fan? Forse è una moda che diamo per scontata, ma non tutti amano fermarsi a scambiare due parole con i followers e tantomeno fare le foto.

Con l’avvento degli smartphone e dei social network l’approccio con le star è cambiato. Quando incontriamo i nostri idoli del cuore non siamo più soggetti a chiedergli un autografo, bensì un selfie. Questo immediatamente viene postato, con la didascalia più stravagante, sui social. In questo modo però viene a limitarsi la privacy delle celebrity. Infatti sono in tanti a non amare concedere questo momento ai fan! Come mai? Ecco le motivazioni e le star di tutto il mondo che odiano lo scatto con il cellulare!

Le star che dicono di no ai selfie con i fan!

Maisie Williams, la nota attrice de Il trono di spade, ha dichiarato in passato di non capire il motivo per cui i fan vogliano avere un solo scatto con lei. Infatti ha deciso di non concederne. In un’intervista a Nylon ha dichiarato: “Se io adorassi veramente qualcuno, non vorrei solo una foto. Vorrei uscire con lui o lei!”.

Emma Watson
Fonte foto: https://www.instagram.com/emmawatson/

La stessa decisione è stata presa da Emma Watson, ma il motivo della ragazza è diverso, infatti lei teme per la sua privacy. Se un fan pubblica immediatamente il selfie con la ragazza, nel giro di pochi minuti tutto il mondo potrebbe sapere dove si trova in quell’istante. In merito avrebbe dichiarato a Vanity Fair: “Per me si tratta della differenza tra l’essere capace di avere una vita e di non averla. Se qualcuno mi fa una foto e la posta, si creano delle indicazioni che comunicano dove mi trovo nel raggio di dieci metri. La gente può vedere cosa sto indossando, e con chi sono. Non voglio dare questi dati di tracking!”.

Miley Cyrus invece non ama sorridere di fronte all’obiettivo, quindi decide di fare delle linguacce. Mentre Chris Pratt pensa che il momento del selfie sia soltanto dettato dall’ipocrisia e dal vanto di aver incontrato una star.

Fonte foto: https://www.instagram.com/emmawatson/

ultimo aggiornamento: 21-06-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X