Sono la nuova beach mania: i Cia Marítima Beachwear invadono le nostre spiagge

Il trikini, a metà strada tra un bikini e un costume intero, è diventato una vera e propria mania e in spiaggia questo trend è destinato a spopolare sempre più.

I trikini Cia Marítima sono tra i più ambiti e popolari non solo in Italia ma in tutto il mondo. Il brand brasiliano infatti ha dedicato molto spazio ai trikini nella sua nuova collezione estate 2015.

Tutti i materiali con cui sono realizzate le diverse collezioni, i tessuti di diverse consistenze, esaltano la creatività delle fantasie, la lucentezza dei colori e soprattutto garantiscono una resistenza incredibile dei capi.

Clicca qui per vedere la gallery completa dei più bei trikini Cia Marítima Beachwear

Per questa estate, all’interno della collezione estate 2015 ci vengono proposti diversi temi. I trikini Cia Marítima sono proposti in un’inedita e carinissima fantasia zig-zag nella collezione Maia.

Un inno alla magia dei colori ottenuto da spettacolari mix di disegni geometrici ispirati alle civiltà precolombiane ad alto impatto scenografico e a sicuro effetto di stile. Per chi invece preferisce un mood tribale, la collezione Ethnic punta su un tessuto nei toni dell’azzurro o del rosa disegna giochi di righe a zig-zag con colori magnetici e solari, arancione, fucsia, viola, verde, giallo, per uno stile minimal e di grande carattere.

Infine, i trikini Cia Marítima della collezione Cáli ruotano attorno all’accostamento cromatico “black&white” rivisitato in chiave geometrica con un motivo a zigzag nei toni del bianco e del nero,in una più che ammaliante alternanza.

Riproduzione riservata © 2024 - DG