I Maneskin solcheranno di nuovo il palco di X Factor ma questa volta come super ospiti per la finale del talent, insieme ai Coldplay.

La pagina ufficiale del talent show lo ha annunciato con un post: i Maneskin saranno super ospiti della finale di X Factor 2021, insieme alla band dei Coldplay. Il gruppo rock che sta collezionando una serie di successi clamorosi, torna sul palco che li ha lanciati ma in qualità di ospiti speciali.

Maneskin super ospiti insieme a Coldplay per la finale di X Factor 2021

Con un video che li presenta e un post ufficiale, X Factor annuncia che, dopo 4 anni dalla loro partecipazione al talent, i Maneskin torneranno da super ospiti. Sull’account Twitter ufficiale si legge: “I @thisismaneskin alla Finale di #XF2021! Hanno calcato i palchi di tutto il mondo e dominano le classifiche mondiali: la band dei record torna in Italia, sul nostro palco. Non potremmo essere più orgogliosi!”.

I Maneskin sono una delle band rock italiane più riuscite di questi ultimi anni. Stanno collezionando una serie di successi e si sono imposti anche oltre oceano. Nella finale di X Factor 2021 si esibiranno con il brano Zitti e Buoni che ha fatto vincere alla band Sanremo e l’Eurovision. Ecco il post:

Riproduzione riservata © 2024 - DG