Homi Milano presenta la decima edizione del Salone degli Stili di Vita dal 14 al 17 settembre 2018 negli spazi di Rho FieraMilano.

Homi Milano ha presentato la sua decima edizione del Salone degli Stili di Vita dal 14 al 17 settembre 2018 negli spazi di Rho FieraMilano. Un vero punto di riferimento per l’individuazione dei nuovi trend nella decorazione per la casa e accessori per la persona con circa 1100 espositori di cui il 25% provenienti dall’estero.

L’offerta merceologica tra stile e moda è come sempre ampia e trasversale. Si va da accessori e decorazioni d’arredo agli oggetti per la tavola, dai tessuti e tessili per la casa alle essenze e profumazioni per ambienti. Non mancano articoli da regalo, da cerimonia e da ufficio. Gli oggetti per la casa hanno smesso da tempo di essere solo “cose”, per diventare manifesto della nostra personalità, del nostro estro e del nostro gusto. Sono veri e propri soggetti, protagonisti del nostro spazio.

Homi Milano

Homi Milano

Si conferma l’appuntamento con Da uno a cento, le autoproduzioni di design originali, a tiratura limitata, e Homi Creazioni con articoli di alto artigianato. Infine Homi Food: i prodotti gourmet di qualità che diventano una fantastica idea regalo!

Vasto anche lo spazio dedicato alla persona con il mondo dell’accessorio moda e del bijoux con Homi Fashion & Jewels. Artigianalità e personalizzazione, ricerca e sperimentazione, originali soluzioni formali e colori inediti. Intuizioni di stile e pezzi rari tutti da scoprire.

Molte forme proposte si ispirano alla natura e anche i materiali sono spesso di origine naturale come legno, metalli, tessuti grezzi o pietre. Non mancano proposte più tecno con resine, plastica e altri materiali sintetici, lavorati con sistemi all’avanguardia. Fra le novità: incontri, talk e sfilate di moda attendono buyer e trend setter nei padiglioni 9-11.

La manifestazione è dedicata agli operatori del settore e il biglietto si può acquistare on line sul sito ufficiale.

Riproduzione riservata © 2024 - DG