Torna His Dark Materials con la stagione 2: ecco quando e dove vederla, le anticipazioni e tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV.

Gli otto episodi della prima stagione di His Dark Materials – Queste oscure materie, hanno avuto un grande successo sia negli Stati Uniti che in Italia, tanto che l’attesa per la seconda stagione era tanta. I nuovi 7 episodisono ora arrivati anche in Italia: ogni lunedì sera, a partire dal 21 dicembre, su Sky Atlantic vengono trasmesse due puntate (tranne che lunedì 11 gennaio, dove la puntata sarà solamente una essendo dispari). Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su His Dark Materials 2.

His Dark Materials 2: le anticipazioni e la trama della serie TV

Negli episodi della seconda stagione di His Dark Material vediamo Lyra raggiungere Cittagazze, città misteriosa e abbandonata dove la ragazza incontra però Will, un ragazzo umano che sta scappando dal proprio passato. I due scoprono di essere legati da un’antica profezia e che sono loro il ragazzo e la ragazza destinati a salvare il mondo.

His Dark Materials
Fonte foto: https://www.facebook.com/HisDarkMaterialsHBO

Da quel momento Lyra e Will viaggeranno insieme, cercando di fuggire dal Magistero e da Mrs. Coulter, che è intenzionato a riportare a casa, a qualunque costo, Lyra.

His Dark Materials 2: il cast della serie TV

A interpretare la protagonista principale di His Dark Materials, Lyra, è Dafne Keen, attrice che abbiamo potuto vedere all’opera anche nel film Logan – The Wolverine. Amir Wilson è invece Will, il personaggio più importante fra tutti quelli che entrano nella serie TV nella stagione 2.

Nel cast di His Dark Materials troviamo poi anche Ruth Wilson, che interpreta il ruolo di Mars. Coulter, James McAvoy (attore celebre, tra l’altro, per il ruolo del Professor X da giovane nella saga cinematografiche degli X-Men), che veste i panni di Lord Asriel, Lin-Manuel Miranda, che impresa Lee Scoresby e Andrew Scott.

Fonte foto: https://www.facebook.com/HisDarkMaterialsHBO

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 26-12-2020


Chicago: le canzoni (e non solo) del musical vincitore di 6 Premi Oscar

Tutto su Jim Hopper: il protagonista di Stranger Things è vivo o morto?