Jacqueline Luna Di Giacomo, secondogenita di Heather Parisi, è intervenuta contro sua madre a seguito dell’intervista a Live – Non è la D’Urso.

“Perché non le chiedete dove sono le altre due figlie?”, ha scritto su Instagram Jacqueline Luna Di Giacomo in chiave evidentemente polemica contro sua madre, Heather Parisi. Non è la prima volta che la figlia della ballerina si scaglia pubblicamente contro la donna, e inoltre sono molti i messaggi sui social che lasciano trapelare come qualcosa di strano aleggi nel loro rapporto.

Di foto raffiguranti madre e figlia su Instagram ad esempio non ce ne sono, mentre moltissime altre ritraggono la giovane con suo padre, sua sorella e l’altro ex compagno della Parisi, Giorgio Manenti. In una foto ad esempio la giovane è ritratta con sua sorella Rebecca, e nella didascalia ha scritto: “Una mamma per sorella da sempre e per sempre.”

La figlia di Heather Parisi contro sua madre

Che rapporto c’è tra Heather Parisi e le sue due figlie maggiori, Jacqueline e Rebecca? Mentre la ballerina vive a Hong Kong con suo marito Umberto Maria Anzolin e i suoi due figli più piccoli (i gemelli Dylan e Elizabeth), le sue due figlie maggiori sarebbero rimaste a vivere con i rispettivi padri (Giorgio Manenti e Giovanni Di Giacomo).

Durante l’ultima ospitata di Heather Parisi a Live – Non è la D’Urso (dove tra le altre cose ha parlato delle violenze subite da un suo misterioso ex compagno) nessuna menzione riguardante alle sue due figlie maggiori, con le quali i rapporti – almeno stando ai social – sembrerebbero essere alquanto tesi. Sul profilo Instagram di Jacqueline non mancano foto in compagnia della sorella maggiore Rebecca, né quelle in compagnia di suo padre o addirittura di tutti e quattro insieme a cena fuori. Grande assente resta invece Heather, che finora non ha preso parola in merito a quanto accaduto con le due ragazze.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/givemetartare/

Riproduzione riservata © 2024 - DG