Scopriamo cosa c’è da sapere sui 5 figli dell’attore Harrison Ford, passando per le loro carriere e alcune curiosità sul loro conto.

Il divo americano Harrison Ford ha ben 5 figli e con ciascuno di loro ha un rapporto davvero speciale. Scopriamo cosa c’è da sapere su Benjamin, Willard, Malcolm, Georgia e Liam Ford passando per alcune curiosità e per la loro carriera.

Harrison Ford, chi sono i figli: la carriera

Nato a Chicago, in Illinois, il 22 settembre 1967 (sotto il segno zodiacale della Vergine) Ben Ford, primogenito di Harrison Ford, ha studiato presso la California Culinary Academy, e lavora come chef. Grazie alle sue ricette ha conquistato il pubblico dei social e ha acquisito sempre maggiore popolarità.

Suo fratello Willard come lui è nato a Chicago (il 14 maggio 1969, sotto il segno zodiacale del Toro). Non è dato sapere che lavoro svolga o quale sia stata la sua formazione. Per quanto riguarda il terzo genito dell’attore, Malcolm Ford, è nato il 3 ottobre 1987 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) e negli Stati Uniti ha acquisito successo come musicista. Ha fondato la band The Dough Rollers e sarebbe finito in una clinica di riabilitazione (per uso di sostanze) a causa della depressione che lo avrebbe colpito dopo la depressione dei suoi genitori.

Nata il 30 giugno 1991 (sotto il segno zodiacale del Cancro) Georgia Ford è nata a Chicago, e ha deciso di seguire le orme di suo padre nel mondo del cinema (ha recitato infatti in True Story, The Visitor e American Milkshake). Liam Ford è nato a San Diego nel 2001, ed è il figlio che Harrison Ford ha adottato insieme a sua moglie, l’attrice Calista Flockhart.

Harrison Ford, i figli: la vita privata

Il celebre divo americano Harrison Ford è stato sposato una prima volta con Mary Marquardt, con cui ha avuto i suoi due figli: Benjamin e Willard.

Sul set di Apocalypse Now l’attore ha in seguito conosciuto quella che sarebbe diventata la sua seconda moglie, ossia l’assistente alla regia Melissa Mathson. I due sono convolati a nozze nel 1983,e insieme a lei l’attore ha avuto altri due figli: Malcolm e Georgia. Nel 2001 l’attore si è legato alla collega attrice Calista Flockhart, con cui è convolato a nozze nel 2010 e di cui ha adottato il figlio Liam (adottato in precedenza dall’attrice nel 2001).

Willard Ford ha reso nonno suo padre Harrison per la prima volta: nel 1991 ha avuto infatti il suo primo figlio, Eliel. Benjamin Ford è sposato con una donna di nome Emily e ha due figli, Ethan e Waylon. Suo fratello Willard ha due figli: Guiliana e Eliel, ma non è dato sapere se sia sposato o meno. Anche della vita privata di Malcolm, Georgia e Liam Ford non si sa praticamente nulla, e i tre hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla questione.

Harrison Ford, i figli: le curiosità

– I nomi dei due primi due figli di Harrison Ford, Benjamin e Willard, sono rispettivamente il nome e il cognome del protagonista di Apocalypse Now.

– Georgia Ford soffre di epilessia e a tal proposito suo padre Harrison ha confessato a Vanity Fair: “Ammiro un sacco di cose di mia figlia. Ammiro la sua perseveranza, il suo talento, la sua forza. È la mia eroina, io la amo”.

– Harrison Ford ama trascorrere il suo tempo libero con i suoi figli e l’intera famiglia si riunisce per le occasioni importanti e le festività natalizie.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2022 10:46


Chi è Penelope Tsilika: l’attrice della serie tv greca “La Strada del Silenzio”

Quello che non sai su Calista Flockhart, l’attrice di Ally McBeal sposata con Harrison Ford