Scopriamo cosa c’è da sapere sui 5 figli dell’attore Harrison Ford, passando per le loro carriere e alcune curiosità sul loro conto.

Il divo americano Harrison Ford ha ben 5 figli e con ciascuno di loro ha un rapporto davvero speciale. Scopriamo cosa c’è da sapere su Benjamin, Willard, Malcolm, Georgia e Liam Ford passando per alcune curiosità e per la loro carriera.

Harrison Ford, chi sono i figli: la carriera

Nato a Chicago, in Illinois, il 22 settembre 1967 (sotto il segno zodiacale della Vergine) Ben Ford, primogenito di Harrison Ford, ha studiato presso la California Culinary Academy, e lavora come chef. Grazie alle sue ricette ha conquistato il pubblico dei social e ha acquisito sempre maggiore popolarità.

Suo fratello Willard come lui è nato a Chicago (il 14 maggio 1969, sotto il segno zodiacale del Toro). Non è dato sapere che lavoro svolga o quale sia stata la sua formazione. Per quanto riguarda il terzo genito dell’attore, Malcolm Ford, è nato il 3 ottobre 1987 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) e negli Stati Uniti ha acquisito successo come musicista. Ha fondato la band The Dough Rollers e sarebbe finito in una clinica di riabilitazione (per uso di sostanze) a causa della depressione che lo avrebbe colpito dopo la depressione dei suoi genitori.

Nata il 30 giugno 1991 (sotto il segno zodiacale del Cancro) Georgia Ford è nata a Chicago, e ha deciso di seguire le orme di suo padre nel mondo del cinema (ha recitato infatti in True Story, The Visitor e American Milkshake). Liam Ford è nato a San Diego nel 2001, ed è il figlio che Harrison Ford ha adottato insieme a sua moglie, l’attrice Calista Flockhart.

Harrison Ford, i figli: la vita privata

Il celebre divo americano Harrison Ford è stato sposato una prima volta con Mary Marquardt, con cui ha avuto i suoi due figli: Benjamin e Willard.

Sul set di Apocalypse Now l’attore ha in seguito conosciuto quella che sarebbe diventata la sua seconda moglie, ossia l’assistente alla regia Melissa Mathson. I due sono convolati a nozze nel 1983,e insieme a lei l’attore ha avuto altri due figli: Malcolm e Georgia. Nel 2001 l’attore si è legato alla collega attrice Calista Flockhart, con cui è convolato a nozze nel 2010 e di cui ha adottato il figlio Liam (adottato in precedenza dall’attrice nel 2001).

Willard Ford ha reso nonno suo padre Harrison per la prima volta: nel 1991 ha avuto infatti il suo primo figlio, Eliel. Benjamin Ford è sposato con una donna di nome Emily e ha due figli, Ethan e Waylon. Suo fratello Willard ha due figli: Guiliana e Eliel, ma non è dato sapere se sia sposato o meno. Anche della vita privata di Malcolm, Georgia e Liam Ford non si sa praticamente nulla, e i tre hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla questione.

Harrison Ford, i figli: le curiosità

– I nomi dei due primi due figli di Harrison Ford, Benjamin e Willard, sono rispettivamente il nome e il cognome del protagonista di Apocalypse Now.

– Georgia Ford soffre di epilessia e a tal proposito suo padre Harrison ha confessato a Vanity Fair: “Ammiro un sacco di cose di mia figlia. Ammiro la sua perseveranza, il suo talento, la sua forza. È la mia eroina, io la amo”.

– Harrison Ford ama trascorrere il suo tempo libero con i suoi figli e l’intera famiglia si riunisce per le occasioni importanti e le festività natalizie.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-07-2022


Chi è Penelope Tsilika: l’attrice della serie tv greca “La Strada del Silenzio”

Quello che non sai su Calista Flockhart, l’attrice di Ally McBeal sposata con Harrison Ford