E’ stata presentata a Milano, presso il club Hard Candy Fitness di Piazza della Repubblica, la nuova linea di trattamento Clinique Sculptwear.

La nuova linea Clinique Sculptwear si compone di un siero e di una maschera idratante e il trattamento completo agisce come un vero e proprio fitness per la pelle: per questo motivo è nata l’idea di presentare i prodotti in collaborazione con il club Hard Candy Fitness, famoso per i suoi programmi di allenamento creati e praticati quotidianamente dalla pop star Madonna che è anche fondatrice dei club stessi dal 2009. Clinique Sculptwear in questo modo vuole essere vicina ai propri consumatori di riferimento con una linea di fitness facciale proprio nel club che è punto di riferimento del concetto di fitness a Milano. Il consumatore pratica così corsi come lo yoga anti gravitazionale, la pole dance, corsi con personal trainer e corsi di gruppo in esclusiva perché basati sullo stesso allenamento quotidiano praticato da Madonna.

Una straordinaria esperienza, in un ambiente unico e di design con motivanti immagini di Madonna accessibile a tutti!

Durante questa presentazione i trainer del club hanno ideato per l’occasione una serie di esercizi condensati in 20 minuti di workout che prevedeva i 3 passaggi fondamentali della linea Sculptwear, ossia pilates, pump e cardio.

Tre punti del fitness che sono stati la colonna portante sia dell’allenamento che le ospiti hanno praticato sia del siero e della maschera che hanno potuto provare grazie agli esperti di Clinique presenti in sala.

Il tutto ovviamente sempre ispirato agli allenamenti e agli esercizi che Madonna pratica quotidianamente così come vuole la filosofia del club Hardy Candy Fitness.

Le clienti in questo modo si sentono motivate, ispirate e coccolate con esercizi esclusivi, creati per Madonna ma alla loro portata sia fisica che economica.

Al termine di questa esclusiva giornata di presentazione le ospiti sono state ulteriormente coccolate al Candy Cafè con un aperitivo in perfetta sintonia con l’allenamento: cibi e bevande rinfrescanti, vitaminici e salutari e altamente nutritivi.

Madonna e Clinique, attraverso l’attenzione al cliente e ai dettagli, hanno creato una vera esperienza di fitness esclusiva e alla portata di tutte le donne che vogliono sentirsi in sintonia con se stesse e con la filosofia del club.

La linea Sculptwear di Clinique sarà in vendita da gennaio 2016 in selezionate profumerie Douglas.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2016 17:20


Acca Kappa presenta Calycanthus: il regalo giusto per San Valentino

Kiko Best Friends Forever : a San Valentino vince l’amicizia