L’attrice Gwyneth Paltrow si è mostrata senza veli sul suo profilo Instagram, in occasione del suo 48esimo compleanno facendo impazzire i fan.

Gwyneth Paltrow senza veli per festeggiare il suo compleanno. Sul profilo Instagram dell’attrice è spuntato uno scatto che la ritrae in giardino, immersa nella natura e vicino a un albero, completamente senza vestiti. La foto, che l’attrice definisce: “my birthday suit”, ha subito ottenuto centinaia di migliaia di like da fan, VIP e… la famiglia!

La foto nuda di Gwyneth Paltrow

Controluce, con gambe e braccia posizionate al posto giusto, ma nonostante questo stupenda e sexy. La foto postata dalla Paltrow nel giorno del suo compleanno (il 27 settembre 2020) ha fatto sognare milioni e milioni di follower di ambo i generi.

L’attrice nella didascalia ha tenuto a ringraziare tutti coloro che le hanno fatto gli auguri per il suo compleanno, ma anche il suo marchio di cosmesi e prodotti di bellezza naturali e biologici: Goop.

“Oggi solo con il mio “birthday suit” – si legge online a lato dello scatto – . Grazie mille per gli auguri di compleanno e grazie al nuovissimo burro per il corpo di @goop che mi permette ancora di mostrarmi così”.

I commenti della famiglia e dei VIP

Le reazioni alla fotografia non si sono fatte attendere, anche dai membri della famiglia. La figlia dell’attrice Apple ha infatti scritto semplicemente “MOM”, ma in maiuscolo come a redarguire la madre per la posa e soprattutto per la mise.

Tantissimi VIP hanno invece commentato con una emoji a cuore, sorpresi ma estasiati dalla sfacciataggine di Gwyneth. Katy Perry ha scritto: “Adoro questo modo di festeggiate a “basso profilo!”” e anche Matthew Morrison ha commentato entusiasta con queste parole: “Così felice che tu sia nata! Che vita ispirata ti sei creata. E il treno del GP continua! Ti amo, chica”!

Gli auguri a Gwineth Paltrow del marito

Nonostante i tantissimi messaggi di auguri quelli più belli sono sicuramente del marito, Brad Falchuk. In un post Instagram ha scritto parole divertenti e piene di amore per la moglie.

“Questa tosta ha 48 anni oggi – iniziano così gli auguri del marito -. Lei fa la pizza da zero, non è mai in ritardo per l’ora dell’aperitivo, fa sembrare fastidiosamente facile avere un bell’aspetto e non perde mai l’occasione di mettere uno stronzo al suo posto. Fa sentire gli amici come se la famiglia e viceversa. È la migliore.

“Buon, felice, buon compleanno, bellezza. Ti amo – ha continuato Brad -. PS – se qualcuno che sta leggendo vuole ottenere qualcosa per Gwyneth per il suo compleanno, per favore VOTA! Registra i tuoi amici per VOTARE! Porta le persone alle urne! Adora assolutamente quando VOTA !!”. Chissà cosa avrò vinto Gwyneth…

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Gwyneth Paltrow

ultimo aggiornamento: 29-09-2020


Francesco Oppini in lacrime per la fidanzata scomparsa: “Era vita”

“Clown e bugiardo!”: il dibattito tra Trump e Biden è una sequenza di insulti (e colpi bassi)