Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk vivono in case separate

Gwyneth Paltrow: il segreto del suo matrimonio felice non piacerà proprio a tutti…

Gwyneth Paltrow ha rivelato un segreto inaspettato su come ha reso perfetto il suo rapporto col marito Brad Falchuk.

Un unione felice consacrata dal romantico matrimonio avvenuto il 29 settembre 2018: Gwyneth Paltrow e il produttore Brad Falchuk sono più innamorati che mai e, a fondamento di questa perfetta intesa, l’attrice avrebbe rivelato esserci uno speciale stratagemma. Il segreto del suo matrimonio felice? Lei e il marito si vedrebbero solo 4 volte a settimana, e vivrebbero in case separate. “Tutti i miei amici sposati dicono che il modo in cui viviamo è quello ideale e che non dovremmo cambiare nulla”, ha raccontato l’attrice al Sunday Times.

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk: il segreto di un matrimonio felice

Ogni coppia ha abitudini diverse, e lo sanno bene Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk che pur essendo sposati, hanno deciso di vivere in case separate: il produttore dormirebbe a casa dell’attrice solo per 4 notti alla settimana, per poi fare ritorno nella sua splendida villa a Los Angeles.

Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow

E’ l’uomo giusto, quello a cui ero destinata”, ha raccontato lei al Sunday Times, e del resto a provarlo sarebbe stato anche il matrimonio celebrato lo scorso anno alla presenza di parenti e pochi amici intimi.

Il rapporto con l’ex marito, Chris Martin

L’attrice ha rivelato di aver mantenuto buoni rapporti anche con l’altro grande amore della sua vita: Chris Martin, il leader dei Coldplay con cui è stata sposata dal 2003 al 2015, e da cui ha avuto i suoi due figli (Apple nata il 14 maggio 2004, e Moses, nato l’8 aprile 2006).

“È stato estremamente difficile all’inizio: in quel momento stavo soffrendo molto. Mi sembrava tutto un tale fallimento…Era tutto complicato ed ero così preoccupata per i miei figli”, rivelò lei nella trasmissione di Dax Sheppard. Col tempo i rapporti tra i due si sarebbero distesi, e l’attrice ha più volte rivelato attraverso i suoi scatti su Instagram di trascorrere molto tempo in compagnia del marito, dell’ex e anche dei loro due figli, come in una serena famiglia allargata!

ultimo aggiornamento: 11-06-2019

X