Golden Lady sport nuova collezione: il comfort e lo stile per il fitness

Perché rinunciare allo stile quando facciamo sport o attività fisica? La nuova linea Golden Lady Sport vuole unire lo stile al comfort

Se volete rinnovare il vostro abbigliamento sportivo quale occasione migliore dell’arrivo della primavera? Golden Lady Sport vuole aiutarci in questo intento per rendere più frizzanti e divertenti le nostre sessioni di workout e per questo ci propone una nuova collezione sport che ci farà a dir poco impazzire.

Questa nuova linea punta a valorizzare e a mettere in risalto le curve di ogni donna in base alle diverse fisicità. Insomma, non solo per la palestra ma anche per il nostro tempo libero: ecco i capi della collezione più belli a cui dovete assolutamente dare un’occhiata.

Collezione Golden Lady Sport: la nuova linea dedicata al mondo del fitness e dello sport

Partiamo dai top reggiseno realizzati in microfibra: traspiranti e antibatterici garantiscono un comfort estremo sopratutto grazie all’aiuto della fascia elastica che avvolge il seno permettendoci di vivere al meglio i nostri movimenti.

Non sono reggiseni sportivi, ma anche le canotte e i tank fanno parte della nuova collezione Golden Lady Sport per la primavera estate 2017. Mentre i tank hanno una cadenza più morbida, le canotte sono aderenti e in microfibra traspiranti. Tutti i modelli disponibili nelle diverse varianti: dal grigio al classico nero fino a fantasie a righe.

Per quanto riguarda i leggins invece troviamo ben due varianti differenti in lunghezza: i modelli lunghi fino al polpaccio oppure i modelli che arrivano a coprire le caviglie. L’effetto di questi leggins innovativi? Li percepirete letteralmente come una seconda pelle!

Ovviamente non potevano mancare le calze: per rendere al meglio e goderci i nostri momenti liberi la nuova linea Golden Lady sport prevede calzini super pratici che possiedono para-talloni, solette morbide e fasce anti torsione. Che cosa chiedere di più da una collezione sportiva?

Golden Lady Sport
Fonte Foto: http://www.goldenlady.com/it/