Giulio Berruti ha raccontato un episodio particolarmente drammatico della sua adolescenza, quando fu vittima di un gruppo di bulli.

Con un post sui social Giulio Berruti ha ricordato un terribile episodio risalente alla sua adolescenza. Un gruppo di bulli lo gettò in un cassonetto insieme al suo motorino, difronte a un locale molto affollato. In quel momento sarebbe passata anche la ragazza di cui l’attore era invaghito che, assistendo alla scena, sorrise e gli voltò le spalle:

“Fu un esperienza atroce per me,ma l’ adolescenza é spietata si sà e purtroppo quello fu soltanto uno di mille episodi simili.Poi gli anni passano, la vita cambia cosi come le amicizie…”, ha scritto l’attore.

Giulio Berruti vittima dei bulli: il racconto

Con un messaggio di speranza e di positività verso il futuro, Giulio Berruti ha raccontato come – da ragazzo – è stato vittima di un gruppo di bulli. La sua vita è improvvisamente cambiata quando a 19 anni, di colpo, il suo fisico è diventato diverso. “Pesavo 104 chili per 1.92 di altezza.Non si avvicinava più nessuno, così come oggi”, ha confessato l’attore, rivelando anche che dopo quel drammatico episodio gli sarebbe capitato di incontrare di nuovo alcuni di quei ragazzi.

GIULIO BERRUTI

A suo avviso alcuni di loro avrebbero avuto paura di sostenere il suo sguardo: “Il loro imbarazzo é dato da ciò che con il silenzio, la fatica e l’impegno, sono riuscito a costruire per me stesso mentre alcuni di loro ancora no. E non c’é rivincita migliore dei fatti, perché i traguardi, anche se piccoli, pesano come macigni a questa età”, ha confessato.

La vita privata dell’attore

Giulio Berruti è da sempre molto riservato riguardo alla propria sfera sentimentale, ma secondo Gente una delle sue ultime liaison sarebbe stata quella con la collega Francesca Kirchmair. Per mesi è circolata anche la voce riguardante una sua presunta liaison con Maria Elena Boschi, con cui è stato sorpreso durante un romantico pranzo a Fregene. I due hanno sempre smentito un loro coinvolgimento sentimentale, definendo il rapporto come una semplice amicizia.

Riproduzione riservata © 2024 - DG