Giulia De Lellis (che avrebbe in atto un flirt con Andrea Iannone) ha confessato di volere presto una famiglia, e ha parlato dei suoi rapporti con Andrea Damante.

“Mi vedo mamma, moglie e donna indipendente. Oggi sto facendo tutto quello che faccio per arrivare a tutto questo. Speriamo di farcela, così Giulia De Lellis si è confessata con Uomini e Donne Magazine a proposito del suo desiderio di una famiglia. Da settimane è in circolo l’indiscrezione secondo cui l’ex gieffina avrebbe in atto una liaison con l’ex fidanzato di Belen, Andrea Iannone. Intanto il suo ex, Andrea Damante, avrebbe confessato a Spy di soffrire ancora per la fine della loro storia.

Giulia dal canto suo, intervenendo successivamente durante la Conferenza Agorà di Milano ha detto a proposito dell’ex: “Ho convissuto tre anni con lui e mi sarei sposata se non fosse finita malissimo”, mimando poi il gesto delle corna. Una conferma a quanto si era subito detto ai tempi della rottura.

Giulia De Lellis e il desiderio di maternità

Presto Giulia De Lellis avrà una famiglia tutta sua? Da quando è in circolazione il gossip sulla sua presunta liaison con Andrea Iannone, sono tanti i fan a sperare che questa possa essere la storia d’amore che condurrà la gieffina all’altare.

Giulia De Lellis

Del resto con l’ex fidanzato Andrea Damante già si parlava di matrimonio, e quando i due si sono lasciati i fan sono rimasti a bocca asciutta: che possa essere Iannone il futuro sposo della De Lellis? Ancora presto per dirlo.

Con Andrea Damante è tutto finito?

Quel che è certo, almeno stando a quanto rivelato da Giulia, tra lei e l’ex fidanzato Andrea Damante non ci sarebbe alcuna amarezza (o almeno è quello che lei ha sostenuto attraverso Instagram). A seguito delle foto di Chi, che l’aveva sorpresa insieme ad Andrea Iannone, Spy ha rivelato che Andrea Damante avrebbe dichiarato in merito:

Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare. E poi Giulia mi ha lasciato. C’è grande amarezza e dispiacere. Questa volta so di non aver sbagliato.”

Riproduzione riservata © 2024 - DG