Giulia De Lellis: il segreto della sua pelle perfetta

Su Instagram Giulia De Lellis ha svelato ai fan di essere stata colpita da una grave forma di acne.

“Non ho una pelle perfetta, uso i filtri”, ha spiegato Giulia De Lellis ai fan. la fashion influencer del momento ha svelato che a causa di un antibiotico e del cortisone sarebbe stata colpita da una brutta forma di acne durante la Fashion Week milanese, e che a nasconderla ci penserebbero i filtri di Instagram:

“A causa di antibiotico e cortisone ho una pelle assurda. Ho avuto una bruttissima acne, non pensate che io abbia una pelle bellissima, non è che così. Sapete qual è il mio segreto? Sono i filtri! La sto curando, sono migliorata, ma ad oggi il problema continua. Non lasciatevi quindi illudere. Nonostante questo continuo a vivere serena lo stesso, anche se non ho una pelle incredibile, ma ci riuscirò perché mi curerò e raggiungerò il mio obiettivo.”

Giulia De Lellis: la pelle perfetta della fashion influencer

Giulia De Lellis ha voluto mostrarsi al naturale ai fan di Instagram, svelando in un video che la sua pelle perfetta in realtà è il risultato di un uso sapiente dei filtri di Instagram.

I fan hanno sempre apprezzato il modo sincero di porsi di Giulia De Lellis, che schiettamente ha rivelato di aver avuto più di un problema con la sua pelle. L’influencer ha anche intimato ai fan di non farsi illudere dagli effetti di Instagram o da quello che in generale si può vedere sui social.

Giulia De Lellis e Irama: le indiscrezioni

Da 4 mesi a questa parte, Giulia De Lellis ha dato inizio a una storia d’amore con Irama, ex volto noto di Amici. La storia tra i due sembra procedere a gonfie vele ma, stando a recenti rumors, i due potrebbero stare attraversando un momento di crisi. Per il momento non ci sono state conferme o smentite da parte della coppia, anche se i fan sono in attesa di conoscere ulteriori dettagli!

ultimo aggiornamento: 04-03-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X