Giulia De Lellis è ancora sotto shock: il terremoto che ha colpito il Paese negli scorsi giorni le ha portato via la zia Wilma

Giulia De Lellis è la celebre fidanzata del tronista Andrea Damante. Il ragazzo nell’ultima edizione di Uomini e Donne la scelse come sua fidanzata, e le cose sembrano andare a gonfie vele tra loro. Però, la ragazza, molto amata dal pubblico, ha subito un grande lutto in questi giorni. Il terribile e crudele terremoto che ha colpito il nostro Paese solo pochi giorni fa le ha portato via la zia Wilma. Il numero delle vittime purtroppo aumenta di ora in ora e alcuni paesi del Lazio e delle Marche sono veramente a pezzi.

Le persone che hanno perso la vita sono davvero troppe

Giulia su Facebook solo poche ora dopo l’accaduto aveva scritto: “Oggi la mia famiglia ha subito un trauma ed una tragedia non indifferente quindi per favore, Per tutte le persone di Roma: SALARIA LIBERA! Non occupatela, i soccorsi stanno passando da lì”.

Poi, il suo staff ha precisato l’accaduto: “Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voi. Siamo vicine a te Giulia, alla tua meravigliosa famiglia che ieri ha perso una zia, una mamma, una sorella, un’amica.

Adesso è diventata l’angelo più bello, che vi guiderà, vi proteggerà nella vostra vita. Lei sarà sempre con voi. Ciao Zia Wilma. R.I.P.”.

La ragazza è stata sommersa dai messaggi di sostegno e di affetto che i fan le stanno lasciando sui social in queste ore.

Di sicuro il suo Andrea Damante la starà vicino. Ironicamente con il fidanzato tutto va per il meglio, e il ragazzo poco fa aveva dichiarato a DiPiù:

Dicono che in amore si deve avere un po’ di razionalità. Quando per la prima volta senti che il destino ti ha fatto un regalo così grande?”.

Fonte foto: Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - DG