La nota influencer Giulia De Lellis ha confessato ai suoi fan sui social alcuni dettagli molto privati della sua vita.

Un momento social con i suoi tanti seguaci. Giulia De Lellis ha trascorso nelle scorse ore alcuni minuti raccontando delle particolarità molto private della sua vita. Aspetti che, i soliti scatti social non dicono, ma che lei ha voluto comunque confidare.

Giulia De Lellis e la terapia

Giulia De Lellis

L’ex volto di Uomini e Donne ha raccontato ai suoi fan sui social di avere, come tutti, degli alti e bassi, ma di essere in grado di far fronte ad ogni cosa grazie alla terapia: “Soffro di ansia e attacchi di panico. Capita ancora, ho solo imparato a gestire anche quelli”, ha detto Giulia De Lellis. “Quando arrivano vuol dire che sono piena, che devo buttare fuori quel carico di energia. Così li accolgo, respirando profondamente. Li attraverso e poi me ne libero sentendomi meglio poco dopo. Non ho più paura…”.

Il passaggio successivo è stato quello di rivolgersi ad un esperto: “Ho fatto un periodo di analisi ma poi ho interrotto. Ho intrapreso un percorso di auto analisi sperando di ricominciare presto da un professionista”.

Passando poi ad argomenti più “frivoli”, la giovane influencer ha parlato anche del suo passato e dei suoi ex: “Mi capita di pensare al mio passato perché mi ha resa ciò che sono. Perché ha fatto parte di me. Non ho rimorsi, né rimpianti. Ho fatto tutto quello che potevo e che volevo, va bene così. Cosa direi loro? Non ho bisogno di dirlo qui. Ho alzato il telefono a tempo debito e con chi di dovere. Non ho lasciato cose irrisolte con nessuno. Prima prima, o poi poi, per esperienza personale, almeno il 99,9% degli individui sì, torna. Se gli ex tornano? Prima o poi tutti tornano. per esperienza personale, almeno il 99,9% degli individui torna”, le parole della De Lellis riprese da gossip.it.

Di seguito un recente post dell’influencer su Instagram:

Riproduzione riservata © 2024 - DG