Giucas Casella abbandonerà l’Isola dei Famosi, dopo gli accertamenti medici?

Giucas Casella è stato sospeso momentaneamente dall’Isola dei Famosi per un problema di salute. Probabilmente tornerà in gioco dopo gli accertamenti medici!

Il naufrago dell’Isola dei Famosi, Giucas Casella è stato costretto ad abbandonare il reality per un certo periodo. Molto probabilmente tornerà in gara dopo aver fatto degli accertamenti medici. Tutto questo contro la sua volontà!

Giucas Casella all’Isola dei Famosi si è infortunato!

Giucas Casella, all’età di 68 anni, si sarebbe procurato un problema alle costole. Proprio per questo motivo, Alessia Marcuzzi, gli ha comunicato che dovrà abbandonare per un certo periodo il programma. L’esperto di ipnosi si recherà presso l’ospedale dell’Honduras per fare degli accertamenti medici. Infatti non sarà costretto ad abbandonare il gioco e tornare in Italia, ma rientrerà presto in gare se le sue condizioni di salute lo permetteranno.

In seguito ad aver ipnotizzato Francesca Cipriani è arrivata la comunicazione che nessuno si sarebbe aspettato da parte della conduttrice. Casella, che già era stato costretto ad abbandonare il programma nel 2008, non era intenzionato a ripetere lo stesso. Quindi ha fatto sapere: “Sto benissimo qui, mi sento un leone! Spero sia un errore, promettetemi che dopo la lastra, se va tutto bene, mi consentirete di tornare“.Così la Marcuzzi ha fatto sapere che in seguito agli accertamenti medici, se possibile, tornerà in gara.

Giucas Casella
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossip360/?hl=it

Giucas Casella abbandonerà l’Isola dei Famosi?

In seguito ad alcuni accertamenti medici, avvenuti direttamente all’ospedale dell’Honduras, è arrivato il comunicato social. Infatti sul profilo Twitter del programma, gli autori, hanno fatto sapere ai fan del mago che sarà momentaneamente sospeso e che forse tornerà in gioco.

Il comunicato riportava le seguenti parole: “A seguito di accertamenti medici, Giucas è momentaneamente SOSPESO dall’Isola“. Non ci resta che aspettare di sapere se il problema alle costole di Casella sia risolto e nel frattempo gli auguriamo una pronta guarigione!

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossip360/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X