Giovanni Ciacci, esperto di moda di Detto Fatto, sarebbe pronto per andare a nozze con il nuovo compagno. Sarà davvero così?

Giovanni Ciacci pronto a fare il grande passo? Questo è quanto riporta in esclusiva 361magazine, secondo il quale la città scelta per la cerimonia sarebbe Napoli. Un vero scoop sull’esperto di moda e volto di Detto Fatto che ha sempre ammesso di essere un “rubacuori” inarrestabile… Ad arrestare finalmente la sua “corsa” sarebbe stato il giovane e aitante Damiano Allotta, agente immobiliare ed ex fidanzato dello stilista Stefano Gabbana. 

I due erano usciti allo scoperto nei mesi scorsi durante una piccola vacanza di relax e passione a Forte dei Marmi. Il settimanale Chi, ai tempi, aveva paparazzato i baci focosi della nuova coppia. Quello che pareva essere un flirt primaverile si sarebbe trasformato, invece, in una grande storia d’amore che potrebbe portare i due a convolare presto a nozze.

GIOVANNI CIACCI

Giovanni Ciacci si sposa?

Non sembra che la differenza di età (21 anni) abbia creato problemi ai due fidanzati che appaiono affiatati e innamorati più che mai. Ad unirli ci sarebbe anche la passione per la moda. Allotta, infatti, anche se per lavoro si occupa di immobili, è autore di un blog Born in Palermo su cui scrive di “luxury e style”. D’altronde, anche la passata storia con Gabbana, lasciava intendere una certa “famigliarità” con il settore

Per ora non ci sono conferme o smentite da parte dei diretti interessati. Quello che sappiamo è che l’amore tra i due è nato qualche mese fa, complice il sole e il mare della Versilia. Quello che pareva essere un semplice flirt, ora sembrerebbe essere, invece, una cosa seria…

Gli amori di Giovanni Ciacci

Chissà se l’irrequieto Giovanni Ciacci riuscirà, questa volta, a impegnarsi in una relazione. Lui stesso ha sempre raccontato di essere un prestante playboy.

Il personaggio di Detto Fatto aveva confessato, infatti, di aver avuto una fidanzata “in comune” con un giudice di Ballando con le Stelle. Poi, durante una puntata dello show, aveva rivelato di avere in corso una relazione con due uomini diversi contemporaneamente. Infine, aveva anche svelato di essere stato in procinto di sposare un principe…

Riproduzione riservata © 2024 - DG