Giorgio Manetti e Gemma Galgani: le parole inaspettate del Gabbiano

Giorgio Manetti sembrerebbe tornato all’attacco con Gemma Galgani. Ecco che cosa ha dichiarato durante un’intervista a Uomini e donne Magazine.

Giorgio Manetti sembrerebbe di nuovo pronto a conquistare Gemma Galgani. Il cavaliere del Trono over, intervistato da Uomini e donne Magazine, si sarebbe dilungato in una serie di complimenti e frasi nostalgiche sulla ex compagna che hanno destato la curiosità dei fan della coppia. “Senza nulla togliere alle altre partecipanti in trasmissione, devo dire che nessuna ha la personalità di Gemma”. 

Inizia così un lungo discorso sulla Galgani che sembrerebbe davvero non essere mai stata dimenticata da Giorgio, il quale ha continuato così l’intervista:

“Mi manca il confronto verbale con lei, è intelligente, ha savoir-faire ed è unica nella sua dialettica. C’è qualcosa di speciale tra di noi, anche quando litighiamo. Gemma mi piaceva per varie cose, che non riguardavano di certo la sua giovinezza. Ho nostalgia della sua arguzia, di certe sfumature del suo carattere e anche della sua eleganza nel vestire. È capace di gesti meravigliosi. Se sei a cena con lei insieme ad altre persone sai che non farai mai brutte figure. Sa sempre come comportarsi”.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/fanpagetronoover/?hl=it

Sembrerebbe davvero una dichiarazione d’amore quella di Giorgio Manetti a Gemma Galgani. Non sappiamo quali sentimenti e quali emozioni potrà suscitare nella donna ma sospettiamo che questo possa riaccendere “la fiamma” tra i due. Staremo a vedere…

Giorgio Manetti e Gemma Galgani: la storia nata a Uomini e donne

Giorgio Manetti, intervistato da Uomini e donne Magazine, si sarebbe è andare a una lunga profusione di lodi nei confronti della ex compagna Gemma Galgani. Il cavaliere del trono over avrebbe anche ricordato il momento in cui però Gemma lo aveva rifiutato la prima volta:

“Non sono facile nell’innamoramento ma sono uno che può dare tanto a una donna. E comunque nel settembre del 2015 volevo uscire dalla trasmissione perché avevo trovato la persona con cui iniziare una bella storia. Significava tanto per me. Eppure Gemma mi ha ghiacciato davanti a mezza Italia”.

A proposito della prossima stagione del programma televisivo di Maria De Filippi, Giorgio ha poi dichiarato di non aver ancora deciso se tornare in trasmissione o meno.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fanpagetronoover/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-06-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X