Gioielli Dodo: tra eleganti charms e preziosi bracciali

Tantissimi charms e bracciali per la nuova collezione gioielli Dodo autunno inverno 2015 2016: vieni a scoprirli tutti

chiudi

Caricamento Player...

Una collezione tutta da scoprire per i gioielli Dodo autunno inverno 2015 2016. Per il Natale 2015 il brand di gioielleria ci propone bijoux come ciondoli, orologi e soprattutto dona molto spazio a ciondoli. Tantissimi charms realizzati in oro, argento o impreziositi da pietre preziose per rendere unico il proprio gioiello. I gioielli Dodo ormai da anni hanno conquistato e continuamo ancora oggi a conquistare milioni di donne. Nella collezione autunno inverno possiamo trovare eleganti e simpatici ciondoli con i quali decorare i nostri bracciali o catenine firmate Dodo.

Collezione gioielli Dodo autunno inverno 2015 2016: tra eleganti charms e preziosi bracciali

Una delle linee di charms più amati della collezione è quella dedicata al mondo animale e alla natura. Possiamo trovare  stelle marine, palme, delfini e cavalli in versione pavé con gemme colorate in oro, bianco, rosso, verde e altri colori brillanti.

Un altro ciondolo molto amato è la monetina per ringraziare, proposta in argento e in golden pink, con scritta lungo il bordo anche in altre lingue e una corona al centro. Da portare da sola o abbina ad arti charms, e sicuramente una dei pezzi più eleganti della collezione.

Dodo dedica inoltre una piccola collezione chiamata Lucky Chef, un perfetto regalo per tutti gli appassionati di cucina. Dai ciondoli raffiguranti mestoli a quelli raffiguranti forme per dolci fino ad arrivare a pentole chic, questi charms sono davvero irresistibili.

Ma tra le novità di quest’ultima collezione ci sono anche altri pezzi di gioielleria come preziosi orologi con cinturini intrecciati e classici quadranti, orecchini sia a lobo che a cerchio e infine carinissime catenine alle quali è possibile abbinare i charms della collezione. Che dire, delle ottime idee regalo da non lasciarsi scappare!

dodo4

Fotogallery gioielli autunno inverno 2015 2016 gioielli Dodo