Ginevra Lambruschi racconta: “Bettarini mi ha mollata senza motivo e la Ventura mi terrorizzava”

Ginevra Lambruschi è stata per qualche tempo la fidanzata di Niccolò Bettarini e ora ha raccontato com’è finita la loro storia.

chiudi

Caricamento Player...

Sembrava un amore destinato a durare quello tra la giovane fashion blogger Ginevra Lambruschi e Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, ma le cose purtroppo non sono andate come sperato e la storia è finita. La ragazza ha deciso di raccontare come si è conclusa la loro love story sulla pagine del settimanale Novella 2000. 

I motivi della fine della storia tra Ginevra e Niccolò

Sembra che sia stato Niccolò a lasciare Ginevra, a sua detta senza un motivo particolare visto che prima della crisi sembrava che la ragazza fosse arrivata quasi al punto di essere presentata ai genitori del ragazzo:

“Bettarini mi ha mollata senza un motivo. Tra me e Niccolò è finita senza che me ne rendessi conto e vorrei sapere perché. Niccolò mi sembrava innamorato, voleva presentarmi ai suoi genitori, anche se io ero ‘terrorizzata’ da sua mamma Simona Ventura. Ma non dal papà Stefano Bettarini, che mi dispiace non aver conosciuto…”

Simona Ventura, la “temuta suocera”, qualche tempo fa aveva espresso a Verissimo i suoi dubbi riguardo la storia del figlio con Ginevra:

“Deve fare le sue esperienze… Sono abbastanza gelosa, però mi rendo conto che bisogna lasciar andare… Ho sempre bacchettato le mie amiche quando dicevano ‘Quella lì non la voglio in casa’. Le mamme dei maschi, te ne accorgerai… Tu porti il ragazzo a impuntarsi. Se tu fai finta di niente chissà come va a finire. Chi vivrà vedrà. Io gli auguro buona fortuna e spero che non la perda quella testa sulle spalle“.

Per concludere la fashion blogger ha svelato che al momento è single e che non è stata fidanzata con Gianmarco Valenza. Ginevra su Instagram qualche tempo fa aveva pubblicato scatti con l’ex tronista di Uomini e Donne ma sembra che i due siano solo amici.

“Ora sono single. Anche se di corteggiatori ce ne sono. Per lo più calciatori, ma non mi interessano…”

Fonte foto: instagram.com/ginevralambruschi/