Gigi Hadid all’Annual Fashion Media Awards viene oscurata da…

chiudi

Caricamento Player...

All’Annual Fashion Media Awards Gigi Hadid sarebbe dovuta essere la protagonista indiscussa, e in effetti ha fatto scintille, ma…

Gli Annual Fashion Media Awards sono un appuntamento imperdibile per gli amanti della moda da quattro anni a questa parte. La super modella Gigi Hadid sarebbe dovuta essere l’unica stella della serata, ma pare che sia stata oscurata da una stellina nascente, Kaia Jordan Gerber, la figlia di Cindy Crawford. La serata sarebbe dovuta essere quella di Gigi, che in effetti non ha mancato di brillare, anche sotto i flash sei fotografi, ma Kaia le ha portato via un po’ di spazio. A soli 15 anni la ragazza ha ricevuto l’ambito premio Breakthrough Model of the Year, che nel campo è considerato il lascia passare per un futuro assicurato di top model.

kaia gerber
Fonte foto: Instagram

Kaia sembra proprio inarrestabile

Gigi Hadid è stata la modella più applaudita e fotografata grazie ai meravigliosi abiti che l’abbiamo vista indossare.

Lei è senza dubbio la modella più amata del mondo della moda al momento, ma anche le stelle più luminose possono venire ofuscate dagli astri nascenti.

Ma chi è Kaia Jordan Gerber? In molti non la conosceranno vista la sua giovane età. Altro non è che la giovanissima figlia della super model Cindy Crawford, che iniziò a sfilare più o meno alla sua stessa età.

La mamma era presente in sala insieme al marito e agli altri figli per dare supporto alla giovanissima e promettente Kaia.

Cindy si è mostrata ancora bellissima e nessuno ha avuto un dubbio che Kaia Jordan Gerber sia sua figlia: le due sono due gocce d’acqua.

Stesso sguardo e portamento, la ragazza sembra proprio avere tutte le carte in tavola per essere la top che monopolizzerà le sfilate nei prossimi anni. O forse molto prima di quanto si creda: il 2016 potrebbe essere già il suo anno.

Fonte foto: Instagram