Gigi Buffon e Ilaria D’Amico trascorrono un felice week end con la famiglia allargata prima che il portiere parta per gli Europei

Gli Europei inizieranno tra qualche giorno a Gigi Buffon e la compagna Ilaria D’Amico si godono gli ultimi giorni insieme prima che il portiere della nazionale parta per la Francia. La coppia ha deciso di trascorrere un week-end a Torino insieme ai figli Louis Thomas e David Lee, avuti da Gigi con l’ex moglie Alena Seredova, il figlio Pietro avuto dalla giornalista dall’ex marito Rocco Attisani, e infine il loro piccolo Leopoldo Mattia, nato il 6 gennaio scorso.

La foto della famiglia allargata

Il settimanale Nuovo ha paparazzato Gigi e Ilaria durante un weekend in famiglia. I tre maschietti giocano insieme a pallone sotto gli occhi di mamma, papà e le nonne fanno le babysitter speciali: mamma Buffon e quella della D’Amico sono pronte a coccolare i nipotini. Il piccolo Leopoldo Mattia è sull’uscio tra le braccia della nonna.

Una felice famiglia allargata che ha saputo trovare il giusto equilibrio: sembra che appena il portiere della nazionale avrà regolarizzato il divorzio da Alena Seredova convolerà a nozze con la bella Ilaria.

Alena sembra abbia ritrovato l’amore con Alessandro Nasi, manager e cugino di Jhon Elkann, con il quale è uscita pubblicamente per la prima volta durante il Bocelli and Friends.

Lo scorso febbraio la coppia è stata immortalata da Novella 2000 sulla neve a Courmayeur con i figli di lei, Louis Thomas e David Lee, nati dal matrimonio con Gigi Buffon. La modella e il suo compagno si erano divertiti con i bambini e si erano scambiati qualche bacio bollente che sarebbe capace di far ingelosire chiunque, anche il suo ex Gigi Buffon, da poco padre di Leopoldo Mattia, nato dall’amore con la sua attuale compagna, la giornalista sportiva Ilaria D’Amico.

Tra Alena e Alessandro si vede che l’intesa è forte e chissà che anche loro non mettano in cantiere anche loro un pargolo.

Riproduzione riservata © 2024 - DG