Gianluca Vacchi balla sui tacchi a spillo: il video è virale!

Gianluca Vacchi torna ai suoi celebri balletti ma stavolta balla da solo, indossando costume e tacchi della fidanzata, Sharon Fonseca

Gianluca Vacchi torna all’antico con quello che è diventato ormai un marchio di fabbrica: il balletto su Instagram. Stavolta, però, quello che ha pubblicato è veramente inedito: un Vacchi come non si era mai visto, in costume (intero) e tacchi a spillo!

Il divertente stacchetto è stato possibile grazie alla gentile “collaborazione” della nuova fidanzata di Vacchi, Sharon Fonseca. Proprio a lei l’imprenditore ha rubato costume e scarpe per esibirsi per i suoi followers

Ecco il video Instagram di Gianluca Vacchi:

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele non ballano più…

“Questa è la vera “sfida Kiki” ti sfido a farlo e ridi di te stesso. La vita è uno scherzo, sorridi”. Questo è il messaggio che accompagna il video postato da Gianluca Vacchi su Instagram, il social in cui in passato è diventato celebre per i balletti con la ex storica, Giorgia Gabriele.

E chissà che con questo non abbia lanciato una sfida che qualche celebre utente potrebbe raccogliere e replicare su Instagram…

Nel video compare, ma solo nel finale, anche l’attuale compagna, Sharon, anche se rispetto alla donna che l’ha preceduta la Fonseca sembra meno a suo agio in questo tipo di esibizioni con Vacchi. Certamente il fidanzato sembra trovarsi assolutamente a suo agio a ballare sui tacchi e sceglie di non prendersi sul serio, come chiaro anche dal messaggio postato.

IN_Gianluca_Vacchi
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/Bl5jpUtg6ko/?taken-by=gianlucavacchi

Gianluca Vacchi e la fidanzata Sarah Fonseca

Gianluca Vacchi ha intrecciato una relazione con la modella Sharon Fonseca ormai da qualche mese. Lei è venezuelana e vive con l’imprenditore a Miami. Con la ragazza, che ha più volte dichiarato di essere appassionata di giornalismo, Vacchi sembra aver dimenticato la sua ex: sarà la volta buona?

ultimo aggiornamento: 01-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X