Fabrizio Corona e Giacomo Urtis vicini alle nozze? Sembra tutto vero. Le parole dei diretti interessati e i dettagli.

Sarà vero oppure no che Giacomo Urtis e Fabrizio Corona siano in procinto di convolare a nozze? Tra scoop, smentite (dell’ex re dei paparazzi) e nuove conferme, ecco i diretti interessati, o meglio il noto chirurgo, dare ulteriori dettagli di quello che potrebbe essere, a detta loro, il “matrimonio del secolo”.

Giacomo Urtis e le nozze con Fabrizio Corona: i dettagli

Giacomo Urtis
Giacomo Urtis

Il settimanale Nuovo, ripreso anche da altri media tra cui Libero, riporta alcune parole di Urtis che fanno riferimento al matrimonio che sembra decisamente cosa reale con Fabrizio Corona.

Si parte da quella che è stata la proposta di nozze che sarebbe arrivata dall’ex re dei paparazzi: “Mi ha chiamato e mi ha chiesto di sposarci. Io lì per lì ho risposto: ‘Si, vediamo…’ Ero sorpreso, sono sempre stato innamorato di lui e sono molto felice di questa bella novità”, ha detto il chirurgo.

E ancora: “Per il momento non abbiamo fissato la data, ma organizzeremo tutto nei minimi dettagli. Un’anticipazione? Sarà particolare e susciterà grande curiosità”.

L’idea è quella di fare le cose in grande: “Sarà il matrimonio del secolo”, ha aggiunto.

Tra gli altri dettagli del rapporto tra i due, eccone anche uno piuttosto piccante: “Cosa apprezza di me? Spesso indosso pantaloncini corti ed aderenti, quindi si nota. In discoteca quando mi rivolgono apprezzamenti, lui è orgoglioso, ma anche geloso”.

Insomma, a questo punto staremo a vedere se effettivamente ci sarà qualcosa da organizzare per i prossimi mesi e soprattutto se l’ex re dei paparazzi vorrà ulteriormente replicare alle parole del dottore dei Vip. Non resta che aspettare delle novità.

Di seguito anche un recente post Instagram del noto chirurgo dei Vip in vacanza in Sardegna:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2023 14:46


Flavio Briatore ‘denuncia’ un giornalista: “Ha rubato una giacca al Twiga”

Amici, incidente shock per ex studente: “Viva per miracolo”