Giacca di jeans in autunno: ecco i 5 modi più cool di indossarla

Dopo il grande successo che ha avuto in primavera, questo trend è tornato. La giacca di jeans in autunno si è rivelata essere un vero must: ecco qui 5 modi più cool di indossarla

chiudi

Caricamento Player...

Senza dubbio, è un capo che ha fatto la storia nella moda. Di cosa stiamo parlando? Della giacca di jeans, l’iconico trend che è letteralmente scoppiato la scorsa primavera e che intende farci ancora compagnia durante questo autunno. Sembra essersi trasformata in una vera e propria mania fashion: ogni grande brand di moda ne propone all’interno delle nuove collezioni e alla scorsa edizione della Milano fashion week è stata un capo cult. Ma come indossarla al meglio per valorizzarla all’interno del proprio look? Ecco qui i 5 modi più cool e amati di indossare la giacca di jeans in autunno!

Giacca di jeans in autunno: tutti i modi più cool per indossare il capo must have durante questa stagione

 Partiamo da modo di indossarla decisamente più amato: denim su denim. Fa un po effetto cowboy ma è davvero una combo che fa impazzire qualsiasi fashion addicted. Gioca anche con lavaggi a contrasto!

Anche mixare la propria giacca di jeans con stampe e geometrie è un ottima idea: provate ad accostare il floreale con questo capo, il successo è assicurato.

Se siete delle amanti dei look in vintage style, vi divertirete tantissimo ad abbinare la vostra giacca con qualche capo in suede: ed ecco subito le seventies vibes!

Un altro outfit che si rivelerà essere irresistibile? Oversize! Avete capito bene: quella giacca di qualche taglia più grande della vostra non solo non vi rende più grosse ma anzi, vi renderà super sexy. Indossala a contrasto con dei pantaloni skinny.

Per un vero outfit all’insegna del mix & match invece, non potrete non indossarla con la vostra gonna lunga o midi preferita!

giacca_di_jeans_autunno1