Alcune urla provenienti dall’esterno della Casa, hanno destabilizzato i concorrenti del GF Vip: “Televoto truccato dal Brasile”.

Attimi di confusione al GF Vip. Alcuni fan si sono recati fuori da Cinecittà e, muniti di megafono, hanno lanciato un avvertimento ai concorrenti. Le urla fuori dalla Casa hanno avvisato i “Vipponi” che il televoto è truccato dal Brasile, invitando tutto ad abbandonare il “circo“. Ad ascoltare il messaggio dal vivo Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi, che sono apparsi molto perplessi. Non a caso, i gieffini hanno iniziato subito a fare strane ipotesi.

GF Vip, urla fuori dalla Casa: l’avvertimento

Da qualche settimana a questa parte non si fa altro che parlare del presunto televoto truccato del GF Vip. Stando ad una ricostruzione dei fatti, opera per lo più dei fan del reality, i voti dei telespettatori italiani verrebbero affossati da quelli provenienti dal Brasile.

Il regolamento del Grande Fratello prevede che possano partecipare al televoto tutti i cittadini maggiorenni che risiedono sul suolo italiano. Pertanto, i voti provenienti da Paesi esteri non sono validi. Com’è possibile, quindi, che ci sia questo pericolo? Semplice, pare che i fan di Dayane Mello – perché è a loro che fanno capo i voti ‘farlocchi’ – stiano utilizzando un’applicazione che permette di estromettere la geolocalizzazione.

Alla luce di tutto ciò, qualche fan ha pensato di recarsi fuori dalla Casa per avvisare i “Vipponi”: “Televoto truccato dal Brasile, uscite dal circo”. Ad ascoltare l’avvertimento Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi.

Le reazioni dei concorrenti del GF Vip

Le urla fuori dalla Casa del GF Vip hanno rovinato l’apparente serenità dei concorrenti. Stefania, Tommaso, Pierpaolo e Andrea si sono subito posti delle domande. Hanno provato a comprendere meglio il significato, ma soltanto Samantha De Grenet è riuscita ad avvicinarsi alla verità.

La showgirl, parlando con Dayane Mello, ha provato a spiegarle che il “televoto truccato” potrebbe essere collegato a qualcosa, “un computer“, che esprime la sua preferenza al posto di un essere umano.

Insomma, anche se la De Grenet non è arrivata alla verità, è l’unica che, al momento, si è avvicinata al succo dell’avvertimento.

Riproduzione riservata © 2024 - DG