Gessica Notaro, la ragazza sfregiata dall’acido dall’ex fidanzato, si è sottoposta a una nuova operazione all’occhio destro.

Gessica Notaro si è sottoposta a una nuova operazione all’occhio. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle e di Miss Italia, ha deciso di postare una foto sui social, poche ore fa, in cui ha messo al corrente i suoi fan di quanto avvenuto. Ricordiamo che Gessica Notaro è stata vittima dell’acido da parte del suo ex fidanzato, Edson Tavares che il 10 gennaio 2017 le ha sfregiato il volto. La Notaro non ha perso, però, la voglia di vivere e ha deciso di mettersi nuovamente in gioco.

Gessica Notaro: “È andato tutto bene”

L’ex concorrente di Miss Italia, Gessica Notaro, nei giorni scorsi si è sottoposta a un nuovo intervento. Questa volta l’operazione si è resa necessaria per separare le due palpebre dell’occhio destro. A raccontarlo è stata lei stessa sui social:

“È andato tutto bene. Grazie per tutto l’affetto che come sempre mi dimostrate. Questo piccolo intervento consisteva nel separare le palpebre cucite 2 anni fa per poter aprire l’occhio e controllare che la mucosa cucita sulla cornea stesse svolgendo al meglio la sua funzione. Dolore? Un pochino sì. Le palpebre si sono unite tra loro e quindi mi hanno dovuto effettuare un taglio vero e proprio. [..] fortuna i miei dottori del Bufalini sono bravissimi ed hanno gestito la situazione nel migliore dei modi. Ad oggi dicono che l’occhio strutturalmente sta bene e per poterlo recuperare a livello funzionale e quindi visivo dovrò aspettare ancora un po’ di tempo e pregare che il prossimo trapianto di cornea vada bene.[..]”

Gessica Notaro: ecco cosa ha fatto dopo l’operazione

Subito dopo aver lasciato l’ospedale, Gessica ha ammesso di essere tornata a casa e di essersi concessa del sushi, uno dei suoi cibi preferiti. L’istruttrice di delfini, insomma, è tornata alle sue abitudini e alla vita di tutti i giorni dimostrando di avere una grandissima forza d’animo. Auguri Gessica!

Fonte foto: https://www.instagram.com/gessicanotaroreal/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
gessica notaro operazione

ultimo aggiornamento: 17-12-2019


Andrea Iannone sospeso: positivo al test antidoping

Emma Marrone: il gossip impazza dopo il messaggio a Enrico Nigiotti