Gerry Scotti si sente male durante Striscia la Notizia

“Hai un crampo al testicolo?”: la reazione inaspettata!

Durante un fuori onda a Striscia la Notizia si è svolto un siparietto comico tra Gerry Scotti, dolorante per un crampo, e Francesca Manzini.

La nuova scoppiettante coppia di conduttori a Striscia la Notizia è composta da Gerry Scotti e Francesca Manzini. Durante un fuori onda del Tg satirico il conduttore ha avuto un leggero crampo addominale e così si è piegato sul bancone nel tentativo di farlo passare.

La collega ha dato il via a un siparietto comico che è stato condiviso dai canali ufficiali del programma facendo divertire fan e telespettatori.“Mettiti sdraiato sul fianco…ma dove ti è preso il crampo, al testicolo?“, ha chiesto Francesca Manzini rubando un sorriso al conduttore in mezzo alle sue smorfie di dolore.

Gerry Scotti e Francesca Manzini: il siparietto a Striscia

Anche le veline di Striscia la Notizia non sono riuscite a trattenere le risate per l’imbarazzante situazione in cui si è trovato Gerry Scotti durante un fuori onda di Striscia: il conduttore, vittima di un crampo addominale, è stato assalito dalle domande piuttosto intime e imbarazzanti della collega Francesca Manzini.

“Ma ti metti per favore sdraiato che ho fatto i massaggi quando ero povera, ha detto la conduttrice del programma suscitando altre risate tra gli astanti. Il fuori onda è stato condiviso dalla pagina ufficiale del programma suscitando l’ilarità dei fan del povero Scotti, che non ha commentato personalmente l’episodio. Tutto si è concluso per il meglio e il malessere del conduttore fortunatamente è stato passeggero: dopo pochi minuti lui e la collega sono tornati ai loro posti per il lancio di un nuovo servizio.

Gerry Scotti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/striscialanotizia/?hl=it

La conduzione e la stima tra i due

Scotti e Francesca Manzini sono approdati a Striscia sostituendo Ficarra e Picone. I due condurranno insieme il tg satirico dal 2 al 7 marzo e – mentre per il conduttore quella dietro il bancone di Striscia è un’esperienza già consolidata – per Francesca Manzini si tratta della prima volta. La conduttrice ha espresso il suo entusiasmo: “Mi sento confusa e felice. Mangio come Gerry, sogno Gerry e condurrò con Gerry…praticamente non vedrete Francesca Manzini, ma il deepGerry”, ha dichiarato al Messaggero.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/striscialanotizia/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-03-2020

X