Gerry Scotti ama la compagna Gabriella Perino ma…

Gerry Scotti è innamorato della compagna Gabriella Perino ma pare che almeno per ora le nozze non siano in programma per il conduttore

chiudi

Caricamento Player...

Il conduttore televisivo Gerry Scotti è considerato una delle figure simbolo di Mediaset. Al momento, dopo molti programmi di successo si sta cimentando con Caduta libera!, su Canale5. Dopo il divorzio da Patrizia, ha trovato l’amore con Gabriella Perino, che di recente ha dichiarato: “La tv non è il mio mondo, non ci capisco molto e non guardo quasi mai i programmi di Gerry. Stavolta, però, sono rimasta davvero impressionata da Caduta Libera”. Il presentatore di punta di Mediaset nel 2009 aveva scritto una lettera al direttore del Correre della Sera, per condividere pubblicamente la sua approvazione verso l’apertura della Chiesa cattolica nei confronti dei divorziati auspicata dal cardinale Carlo Maria Martini.

Nel numero di Visto in edicola oggi…

Gabriella è una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo e che preferisce rimanerne lontana. Prima di innamorarsi di Gabriella, il conduttore era però sposato con Patrizia, madre di suo figlio Edoardo.

Gabriella e Gerry si sono conosciuti grazie ai rispettivi figli che erano compagni di scuola. Com’è facile intuire, non amano però vivere la loro storia sotto i riflettori, ed è proprio per questo che tengono molto alla loro privacy.

In rete da qualche tempo si fa sempre più insistente l’indiscrezione che i due potrebbero convolare a nozze, o che almeno ci starebbero pensando.

Il nuovo numero di Visto, tuttavia ci lascia intuire che almeno per il momento non ci sia nulla da fare. Gerry sarebbe molto innamorato della compagna ma niente nozze in vista.

In ogni caso Scotti è molto felice in questo momento e c’è anche chi lo vede dimagrito e sostiene possa essere merito della sua nuova compagna.

Gerry Scotti di recente è stato il protagonista di una brutta caduta in giardino: il conduttore di Caduta Libera si è infortunato finendo in una buca del suo giardino.