Veridiana De Moraes ha raccontato al settimanale Vero di avere avuto una storia con Geppy Lama, mentre lui stava con Aida Yespica!

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Veridiana De Moraes ha confessato di avere avuto una lunga liaison sentimentale con Geppy Lama e di esserci andata a letto insieme poco prima che l’imprenditore si rivedesse con Aida Yespica, alla finalissima del Grande Fratello Vip.

La showgirl venezuelana, intanto, ha fatto sapere che con Geppy è tutto finito, e che per il momento vuole restare da sola…

Veridiana De Moraes e la confessione scioccante

Al settimanale Vero l’ex corteggiatrice ha raccontato: “lo e Geppy abbiamo un rapporto complicato. Per lui ho lasciato il compagno con cui stavo da sei anni e dal quale ho avuto tre figli. Siamo sempre stati innamoratissimi, ma a causa della sua gelosia ci siamo presi e lasciati più volte. Prima ancora che lei baciasse Jeremias, Geppy mi chiese di raggiungerlo, gli dissi di no e venne lui da me. Quella sera facemmo l’amore. A lei non l’ha detto.

Quando Aida è uscita dalla Casa gli ha chiesto se aveva fatto il bravo e lui ha risposto di sì. Solo due sere prima, invece, Geppy e io siamo stati insieme a casa mia. Tutta Napoli sa cosa c’è tra di noi. Tutti sanno quanto ci siamo amati.”

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Veridiana-de-Moraes-582106588621852/

Insomma, non sarebbe stato un flirt, ma una relazione vera e propria che lei avrebbe confessato perché ferita dalla storia di Geppy con l’altra donna, ovvero la modella e concorrente del Grande Fratello Vip, Aida Yespica. A Vero, infatti, Veridiana ha raccontato: “Ho decise di parlare perché mi sono sentita presa in giro da un uomo che dorme con me e poi va in Tv da un’altra.”

Intanto tra Aida Yespica e il fidanzato…

Non si sa se proprio per il tradimento di Lama con Veridiana o per altri motivi, ma Aida Yespica ha fatto sapere che tra lei e Geppy la relazione è conclusa, e al settimanale di gossip Chi ha detto:

Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata“.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Veridiana-de-Moraes-582106588621852/

Riproduzione riservata © 2024 - DG