Gemma Galgani: sto vivendo un periodo meraviglioso

Gemma Galgani è stata la protagonista del trono over di Uomini e Donne più discussa di sempre, e dopo alcune difficoltà sembra essersi ripresa

chiudi

Caricamento Player...

Da qualche giorno si vocifera che Gemma Galgani possa tornare presto in prima serata su Canale 5. Almeno per il momento la diretta interessata non sembra anticipare nulla riguardo al suo futuro televisivo. Ma, contattata dalla rivista di Sandro Mayer, Dipiù TV, la dama torinese si è infatti limitata a dirsi molto felice di come la sua vita sta andando al momento. Si è anche detta sorpresa dell’enorme successo avuto: “Sono felicissima perché sto vivendo un periodo meraviglioso. Io sono una donna semplice, anche se all’apparenza appaio sofisticata. La gente, specie le donne, mi fermano per strada per sapere come sto, se mi sono ripresa dalla batosta che mi ha dato Giorgio”.

Gemma è molto felice, nonostante le batoste inflittele da Giorgio

Si fanno sempre più insistenti le voci che la coppia del trono Over formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti, possa tornare in tv.

I due protagonisti potrebbero replicare in prima serata il successo ottenuto a giugno con la puntata speciale a loro dedicata.

In ogni caso, nell’eventuale prima serata i protagonisti potrebbero non essere solo Gemma e Giorgio. Al contrario, infatti, sembra che Mediaset stia pensando a coinvolgere nella grande novità anche altri ex corteggiatori illustri della data torinese, tra cui il noto Remo Proietti.

In effetti per Gemma e Giorgio le speranze son ben poche. Persino la signora Manetti, madre del cavaliere, ci è andata giù pesante con le sue dichiarazioni sulla lady al settimanale DiPiù:

“È brutta e vecchia, non va bene per mio figlio. Certo, a vederla pare proprio una donna signorile, elegante, però è troppo avanti con gli anni e Giorgio ne ha tante intorno che sono meglio di lei.”

Fonte foto: Facebook