Gemma Galgani paparazzata per mano a Michele che ha 18 anni in meno di lei

Dopo l’addio a Giorgio Manetti, Gemma Galgani ritrova la felicità con Michele. Il ragazzo è più giovane di lei di 18 anni.

chiudi

Caricamento Player...

Gemma Galgani è stata fotografata dal settimanale Diva e Donna mentre si trovava a Roma con il suo nuovo cavaliere Michele. La dama e l’uomo si sono conosciuti durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne. La loro conoscenza all’inizio è stata molto complicata ma nonostante tutto Gemma ha deciso di dargli un’opportunità. Dopo la loro prima uscita sembra che le cose abbiano preso la piega giusta e infatti le foto pubblicate dalla famosa rivista di gossip li ha immortalati insieme mano nella mano. Il settimanale ha anche rivelato che Gemma e Michele, dopo aver fatto quattro passi in centro, sembra si siano diretti in un hotel. Che cosa sarà successo tra di loro?

I dubbi iniziali di Gemma Galgani riguardo Michele

Fin dal suo arrivo al trono over di Uomini e Donne, Michele ha mostrato di essere interessato a Gemma Galgani (Selfie è stato uno degli ultimi programmi a cui ha partecipato) ma lei solo dopo un lungo corteggiamento ha deciso di dargli un’opportunità. Dopo questi scatti possiamo dire che il cavaliere è riuscito nel suo intento di conquistare la dama torinese.

La vita sentimentale di Gemma non è di sicuro stata facile. Al magazine Mio qualche tempo fa, riguardo il divorzio con il suo ex marito Marcello, aveva dichiarato:

Purtroppo per motivi di distanza (io ho dovuto, dopo dieci anni, ritornare nella mia città, Torino) e le cose a poco a poco sono andate scemando, con mio grande rimpianto, davvero. In passato mi è capitato di pensarlo. Mi sono detta che sicuramente avrei potuto agire con meno impulsività e darmi più tempo per vedere le cose come andavano, poi però con gli anni ho capito che, comunque fossero andate le cose, quella era stata la scelta più giusta“.

Fonte foto: instagram.com/gemma.galgani