Frette e Paola Navone: nuova capsule di biancheria da letto B&W Signs

Frette e Paola Navone presentano alla Design Week la loro collaborazione con la nuova capsule di biancheria da letto B&W Signs.


Logo Zalando 190x52

Frette e Paola Navone hanno presentato alla Design Week il loro innovativo progetto di collaborazione con la nuova capsule di biancheria da letto B&W Signs. All’interno della mostra White Icons la designer ha creato una capsule che racconta il bianco in tutte le sue interpretazioni.

Frette e Paola Navone

Frette e Paola Navone, un progetto che unisce la creatività e l’originalità di Paola Navone con l’eccellenza dei tessuti di Frette.

Frette è un brand italiano nato oltre 150 anni fa ma sempre attuale ed al passo con le ultime tendenze. Da qui nasce la nuova e poetica capsule collection B&W Signs. Parole ricamate sui cuscini, decori che sembrano disegnati con inchiostro su una pagina di cotone bianco. Bellezza semplice e delicatamente imperfetta dei ricami fatti a mano. Parole, motivi geometrici e grafie delicate. Divertente mescolare e abbinare i decori con fantasia…

Il nuovo set in delicato percalle bianco racconta la tradizione tessile di Frette in modo poetico e non convenzionale. E come ha sottolineato Hervé Martin, CEO di Frette: “Siamo onorati di condividere questo progetto con Paola a sostegno di White Icons e di far parte di quelle aziende simbolo di un settore tessile rinomato in tutto il mondo“.

La maison ha dato vita ad un evento durante il Fuorisalone, #Frette7Rooms nello showroom di Foro Buonaparte a Milano. Il concept della serata, curato da Francesco Biacca Studio, ha creato un ambiente interattivo ricco di evocazioni e sorprese multisensoriali.

Da Frette sette stanze per sette vizi, dal golden decò alla limited edition con disegni ispirati all’albero della vita. Una presentazione attuale e moderna dal contenuto ludico e molto d’impatto a livello internazionale. Con Frette il letto può essere davvero sempre unico e avere, ogni sera, un’aria un pò speciale.