Due bambini sono annegati in un vascone usato per l’irrigazione a Manfredonia. La procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo.

Due fratellini di 6 e 7 anni hanno perso la vita in un vascone irriguo a Manfredonia. Le loro ciabattine sono state ritrovate accanto alla vasca e al momento non è dato sapere se i due si siano gettati in acqua pensando di poter fare il bagno come in una piscina o se, invece, uno dei due abbia cercato magari di salvare l’altro scivolato in acqua.

Gli inquirenti hanno aperto un fascicolo per omicidio colposo e stanno cercando di verificare le responsabilità dei fatti. La madre dei due bambini è stata colpita da un malore quando i due corpi sono stati ritrovati dai soccorritori.

Piscina per irrigazione
Piscina per irrigazione

Fratelli annegati a Manfredonia: la tragedia

Due fratellini di appena 6 e 7 anni sono annegati in un vascone usato per l’irrigazione a Manfredonia. Da subito gli inquirenti e i soccorritori si sono concentrati sulla zona visto che le ciabattine appartenenti ai due piccoli erano state trovate a bordo vasca.

Al momento non è chiaro se uno dei due possa essersi gettato in acqua per cercare di salvare l’altro o se invece abbiano deciso di tuffarsi scambiandolo forse per una piscina. I genitori si sono chiusi nel più totale silenzio dopo la tragica scoperta.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2023 11:14


Emanuela Orlandi: “Spunta la pista dello zio”

Il padre della ragazza che accusa Leonardo La Russa: “È terribile”