Ballando con le stelle: Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina sono innamorati!

Francisco Porcella confessa che lui e Anastasia Kuzmina hanno una grande intesa sia in gara che fuori. Ecco che cosa ha rivelato…

Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina non hanno voluto tenere ancora segreta la loro unione. Durante la semifinale del programma televisivo Ballando con le stelle, i due hanno svelato di essere molto innamorati. Un’intesa, la loro, che va oltre il palcoscenico e la gara di ballo. Francisco, surfista tra i più famosi al mondo, è entusiasta della sua nuova compagna e immagina già un futuro insieme dopo la fine del programma. Durante un’intervista a Novella 2000 lo sportivo ha raccontato:

“Con lei c’è un feeling che va oltre la pista. Insieme stiamo bene e parliamo tanto, di tutto. Con Anastasia mi sono trovato in sintonia da subito: lei ha capito come prendermi e ha capito che persona sono”.

Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina
Fonte foto: https://www.instagram.com/franciscoporcella/

Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina: amore nato a Ballando con le Stelle

Un amore nato sulla pista da ballo quello tra il surfista Francisco Porcella e la ballerina ucraina Anastasia Kuzmina. Una storia che promette bene, a quanto affermato dallo stesso Francisco che ha raccontato a Novella 2000 le difficoltà avute nel corso delle sue storie precedenti:

“Le mie ex danzate confondevano l’amore che provavo per loro con quello che provavo per il mare. E li paragonavano, sbagliando… Non ho una stabilità logistica e dunque se mi metto nei panni di una fidanzata so che per lei non è facile starmi dietro. Accanto devo avere una persona che comprenda le ragioni dei miei spostamenti e che al tempo stesso abbia una sua carriera da coltivare, la sua vita, i suoi interessi”.

La grande intesa tra i due sulla pista da ballo è sfociata in una grande storia d’amore e Francisco ha confessato:

Anche lei, come me, mette tanta passione nel suo lavoro e questo ci unisce ancora di più. Quello che per me è il surf è per lei il ballo. E questa affinità ci lega a doppio filo. In passato per me è stato difficile trovare una persona che capisse il mio mondo e la passione che metto nella mia carriera“, ha detto a Novella 2000.

Fonte foto: https://www.instagram.com/franciscoporcella/

ultimo aggiornamento: 08-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X