Il frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, è diventato papà per la terza volta, come ha annunciato su Instagram con una prima foto della piccola.

Dolce annuncio per Francesco Sarcina: il cantante festeggia la nascita della sua terzogenita, che ha chiamato Yelaiah, un nome molto particolare.

La piccola è il frutto della sua nuova relazione con Nayra Garibo, una modella venticinquenne originaria del Messico. I due si sono conosciuti proprio in occasione di un suo viaggio oltreoceano. Sul profilo Instagram della ragazza non mancano le foto con il pancione.

Ecco come ha salutato la sua nuova bambina Francesco Sarcina:

Il cantante de Le Vibrazioni ha già due figli, Tobia, 14, e Nina, 6 anni, avuta dalla relazione con Clizia Incorvaglia, che tra l’altro è incinta anche lei proprio in questo periodo.

Francesco e Nayra si sarebbero conosciuti proprio durante un viaggio che lui ha intrapreso, poco dopo la fine con Clizia, una separazione per la quale entrambi hanno molto sofferto.

Adesso, Sarcina è pronto alla sua nuova vita con le sue donne e, inoltre, è carico per tornare a Sanremo: infatti Le Vibrazioni fanno parte del cast ufficiale del programma, dove presenteranno un nuovo singolo.

Scopri chi è diventato genitore in questo video:

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-12-2021


Fedez si racconta: “Prima o poi il mio potere…”

Luana D’Orazio: chiesto il rinvio a giudizio per gli indagati