Per la nuova edizione di Belve, Francesca Fagnani sta provando ogni modo possibile per avere Alfonso Signorini come ospite. Le parole.

Il successo di Belve su Rai 2 è merito della sua conduttrice, Francesca Fagnani, ma anche della scelta degli ospiti. Ecco perché la giornalista sta facendo di tutto per avere dei faccia a faccia importanti anche nella prossima edizione. Un pallino della donna è Alfonso Signorini e lei stessa non ha faticato ad ammetterlo nel corso di una recente intervista rilasciata a Chi.

Francesca Fagnani vuole Signorini a Belve

ALFONSO SIGNORINI
Alfonso Signorini

La Fagnani, come detto, è stata recentemente intervistata dal settimanale Chi. Durante i vari passaggi non sono mancate le parole su Belve e sugli ospiti che spera di intervistare. In questo senso, ecco il pressing per avere Alfonso Signorini in studio. La brava Francesca non ha nascosto la volontà di “strappare” per una sera il conduttore del GF a Mediaset.

Senza particolari remore, la giornalista ha spiegato: “Chi vorrei intervistare? Alfonso Signorini. Anzi, ne approfitto per fare un appello a Mediaset. E su, che vi costa liberarlo per una sera?”. Insomma, il desiderio della presentatrice è chiaro. Cosa risponderà l’azienda e soprattutto quale sarà la decisione del diretto interessato? Staremo a vedere…

La forza della trasmissione

In generale su Belve, poi, la Fagnani ha spiegato il grande successo avuto partendo praticamente dal nulla: “Belve è il tempio dell’imperfezione, sedersi su quello sgabello, in fondo, è un’operazione simpatizzante. Non godo degli inciampi, ma mi piacere vedere le persone nella loro veste più umana”, ha detto. E ancora: “[…] Studio molto la persona che ho davanti e cerco di andare a fondo nella sua psicologia. Però ha ragione Maria De Filippi: se ti non ti poni in ascolto, magari ti perdi qualcosa. Le risposte sono sempre più importanti delle domande”, ha concluso la giornalista.

Alfonso Signorini vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Agosto 2024 11:22


Perla Vatiero: “Ho pianto”. Il messaggio dopo la rottura con Mirko

Ilary Blasi-Totti, nuova richiesta sull’assegno di mantenimento: le cifre