Francesca Cipriani in lacrime fa una confessione shock!

All’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani fa una commovente confessione. Piangendo racconta di essere stata vittima di bullismo all’età di dodici anni!

Francesca Cipriani durante la sua avventura all’Isola dei Famosi e in passato è spesso stata attaccata e criticata per i suoi ritocchini esagerati e per l’abuso di chirurgia estetica. Ma dietro a questa smania di apparire perfetta, sembrerebbe celarsi dell’altro. Infatti Francesca, durante il day time dell’Isola, si è lasciata andare a un lungo sfogo. Ecco le parole della Cipriani.

Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi fa una confessione shock!

La ragazza, in preda alle lacrime e alla tristezza, si è lasciata andare ad una tenera confessione. Infatti Francesca ha raccontato di essere stata vittima di bullismo alla dolce età di dodici anni. Le sue commoventi parole sono state: “Mi dicevano sei brutta, fai schifo“. Poi ha aggiunto anche che i compagni di scuola le dicevano: “Sono stati gli anni più brutti della mia vita. Mi hanno distrutta“. Infine ha concluso il suo sfogo raccontando: “Mi fa male anche quando mi dicono che sono una cretina. Perché io mi vedo ancora con gli occhi di quando avevo 12 anni”.

Francesca che sembra voler apparire sempre perfetta, tanto da indossare i tacchi sulle spiagge dell’Isola, si è invece dimostrata una ragazza molto fragile e piena di insicurezze, come molte donne hanno.

Francesca Cipriani
Fonte foto: https://www.instagram.com/tuttogossip__/

Francesca Cipriani è amata dal pubblico!

La scorsa settimana l’ex pupa bionda della Pupa e il secchione era stata nominata dai compagni di avventura. Ma il pubblico da casa ha deciso di salvarla, in quanto tutti hanno capito la sua ironia ed è davvero amata da casa.

Francesca è ignara dell’amore che il pubblico sta provando per lei in questo momento, a differenza dei suoi compagni di avventura che non la apprezzano. Infatti è stata salvata mentre si trovava in nomination contro Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi, la quale è stata eliminata.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tuttogossip__/

ultimo aggiornamento: 09-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X