Chi sono i figli di Pamela Anderson, Brandon Thomas e Dylan Jagger

Chi sono i figli di Pamela Anderson, Brandon Thomas e Dylan Jagger

Figli di Pamela Anderson: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità su Brandon Thomas e Dylan Jagger.

La vita di Pamela Anderson è stata arricchita da due figli, nati dalla più controversa e romanzata delle sue relazioni, quella con Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe, sposato nel 1995 solo quattro giorni dopo averlo conosciuto.

Nonostante la relazione travagliata dei genitori, conclusa con il divorzio del 1998, Brandon Thomas Lee e Dylan Jagger Lee sono riusciti a creare un rapporto positivo con la madre, come dimostrato anche dalla loro presenza sul red carpet di New York nel 2025 per la presentazione del nuovo film dedicato alla saga Una pallottola spuntata. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla loro carriera e la loro vita privata.

Figli di Pamela Anderson: la biografia

Brandon Thomas Lee è nato il 5 giugno 1996 sotto il segno dei Gemelli. Il fratello Dylan Jagger Lee è nato invece a Malibu il 29 dicembre 1997 sotto il segno del Capricorno. Sono entrambi figli di Pamela Anderson, diva canadese naturalizzata americana, famosa soprattutto per il suo ruolo nella serie anni Ottanta Baywatch, e Tommy Lee, storico batterista dei Mötley Crüe, band simbolo della scena heavy metal dello stesso decennio.

Pamela Anderson – www.donnaglamour.it

Brandon Thomas Lee e Dylan Jagger Lee: la carriera

Per quanto riguarda la carriera, sappiamo che Brandon Thomas ha seguito le orme della madre, entrando nel mondo del cinema come attore. Lo possiamo vedere in Sierra Burgess Is a Loser del 2018 e in Cosmic Sin del 2021. Ha preso parte anche a un reality di MTV, The Hills: New Beginnings.

Oltre che attore, Brandon è anche un imprenditore. Ha lanciato infatti una linea di moda, la Swingers Club, ispirata a un tipo di abbigliamento da golf.

Dylan, invece, è non solo un modello, ma anche un musicista. Ha quindi seguito maggiormente le orme paterne. La sua carriera nel mondo della moda è iniziata nel 2016, quando ha sfilato per Saint Laurent. Successivamente ha potuto indossare i capi di molti brand famosi nel mondo, tra cui Dolce & Gabbana e Hugo Boss.

Come musicista, ha suonato nei Midnight Kids, per poi unirsi ad Anton Khabbaz nei Motel 7. Al di là di queste informazioni, non conosciamo però alcuni dettagli sulla loro carriera. Non sappiamo ad esempio quali siano i loro guadagni attuali e il loro patrimonio personale.

La vita privata

Per quanto riguarda la loro vita sentimentale, sappiamo che Brandon ha avuto a lungo una storia con la modella Lily Easton, ma la loro relazione dovrebbe ormai essere terminata.

Più fortunato in amore, invece, il fratello Dylan, che nel 2024 ha chiesto la mano della sua fidanzata, anche se al momento non sembra ancora essersi sposato.

3 curiosità sui figli di Pamela Anderson

– Sembra che Brandon ami cucinare, oltre che passare tempo con i suoi cani.

– Entrambi sono endorser del marchio Sonsie, co-fondato dalla madre.

– Per quanto riguarda la loro presenza sui social network, sia Brandon che Dylan hanno un account ufficiale su Instagram.