I figli di Michael Jacson: cosa fanno oggi Prince, Paris e Blanket?

A 10 anni dalla morte di Michael Jackson, che fine hanno fatto i suoi figli?

Chi sono e cosa fanno i tre figli di Michael Jackson – Prince, Paris e Blanket – dieci anni dopo la scomparsa del Re del Pop?

Michael Jackson ha lasciato un segno nella storia della musica e, anche dopo la sua morte (avvenuta il 25 giugno 2009), è spesso finito in prima pagina per scandali che hanno fatto il giro del mondo in breve tempo. A 10 anni di distanza dalla sua scomparsa, in molti si chiedono chi sono i suoi figli (ormai cresciuti) e che cosa fanno nella vita. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su Prince, Paris e Blanket!

Chi è Prince Jackson?

Il primo figlio del Re del Pop, all’anagrafe Prince Michael Jackson, nato dal suo matrimonio con Deborah Jeanne Rowe è venuto alla luce a Beverly Hills (California) il 12 febbraio 1997 sotto il segno dell’Acquario.

Al momento della scomparsa del cantante aveva solo 12 anni.

Dopo il diploma, conseguito nel 2015, ha iniziato il College a Los Angeles dove sta studiando per diventare giornalista. Non ha però ancora le idee ben chiare sul suo futuro: il mondo del cinema gli interessa molto – vorrebbe diventare un attore o un regista – ma anche la musica fa parte della sua eredità.

Nonostante non goda della stessa fama del padre, negli anni è spesso apparso in televisione: nel 2010 ha partecipato ai Grammy Awards per ritirare un premio dedicato alla carriera del re del pop e nel 2013 ha preso parte al programma televisivo Entertainment Tonight.

Come si vede dal suo profilo Instagram, seguitissimo, è appassionato di motociclette, ama moltissimo i cani e spesso appare nelle foto in compagnia di una bellissima ragazza bionda di cui però non si conosce l’identità.

Chi è Paris Jackson?

Paris Michael Katherine Jackson è nata a Beverly Hills l’8 aprile 1998 sotto il segno dell’Ariete, anche lei dal matrimonio tra Michael Jackson e Deborah Jeanne Rowe. Dopo il divorzio, in base ad un accordo tra i genitori, Paris sarebbe stata cresciuta solo dal padre – così come suo fratello Prince – dopo che il re del pop ne ha ottenuto l’affidamento esclusivo nel 1999.

Tra i tre fratelli, Paris è sicuramente quella più conosciuta, soprattutto per il suo impegno nel mondo della moda e in quello cinematografico: nel 2017 è apparsa sulla copertina di Rolling Stone e pochi mesi dopo ha firmato un contratto come modella.

Oltre alla sua carriera appena agli esordi, ma comunque ricca di importanti successi, Paris è spesso è finita sulle prime pagine dei giornali a causa delle sue dipendenze dalla droga. Tutti gli anni del liceo, infatti, li ha trascorsi nello Utah in una scuola terapeutica.

Come si vede dal suo profilo Instagram avrebbe un fidanzato a cui spesso dedica foto e didascalie dolcissime. Di lui non si conoscono ulteriori dettagli, se non che è un musicista di una band e che ai concerti Paris è sempre presente!

Chi è (e cosa fa) Blanket?

Blanket, soprannome di Prince Michael Jackson II è nato il 12 febbraio 2002 in California sotto il segno dell’Acquario. La sua prima apparizione risale a pochi giorni dopo alla sua nascita, quando il re del pop lo mostrò da una finestra (rischiando quasi di farlo cadere dal balcone).

Della sua vita privata si conoscono pochi dettagli anche perché il suo profilo Instagram è blindato.

Sappiamo che il suo soprannome è Bigi e che Blanket e i suoi due fratelli hanno vissuto sotto la custodia della nonna Katherine Jackson fino al 2017. Allora Paris e Prince sono diventati maggiorenni, mentre lui è stato affidato al cugino T. J. Jackson che di professione fa il cantante.

Bigi non ama apparire molto in pubblico, ma secondo lo zio Tito Jackson diventerà una grande stella della musica proprio come il padre, vista la sua grande passione insieme a quella per il karate.

ultimo aggiornamento: 25-06-2019

X