Lory Del Santo, parla il fidanzato: “Dopo la morte di Loren…”

Marco Cucolo, il compagno di Lory Del Santo, ha raccontato a Nuovo il dramma vissuto dall’attrice dopo la scomparsa del figlio Loren.

Marco Cucolo ha raccontato a Nuovo della recente scomparsa del giovane figlio di Lory Del Santo, Loren, e del dramma in cui sarebbe piombata l’attrice dopo la grave perdita. Inizialmente Lory Del Santo, che era stata scelta per prendere parte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, aveva deciso di non partecipare al programma. In seguito avrebbe invece cambiato idea, decidendo di entrare nella casa più spiata d’Italia per cercare di superare il suo lutto:

“Sta facendo cose che a casa non faceva più -anche semplici, come rifare il letto e pulire la cucina- e sta parlando tanto con gli altri. Sono felice per lei, i segnali positivi ci sono. Ma il rischio di una ricaduta c’è sempre: ho paura che torni il buio e che Lory possa crollare”, ha raccontato a Nuovo Marco Cucolo.

Marco Cucolo
Fonte Foto: https://www.facebook.com/MarcoCucoloPage/

Marco Cucolo: il fidanzato di Lory Del Santo e la scomparsa di Loren

Marco Cucolo ha raccontato attraverso il suo punto di vista il recente dramma vissuto da Lory Del Santo. Stando a quanto rivelato dal fidanzato, dopo la scomparsa di suo figlio Loren, Lory Del Santo avrebbe smesso di mangiare fino a perdere 15 kg:

“Lei è deperita fisicamente -ha perso 15 kg- non mangiava, dormiva solo due ore al giorno e stava tutto il tempo a guardare un punto fisso nel vuoto: si stava spegnendo lentamente, si stava lasciando morire, ha raccontato a Nuovo Marco Cucolo.

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip tra polemiche e commenti

L’attrice, che inizialmente aveva avvisato la produzione del Grande Fratello Vip di non voler prendere parte al reality dopo una perdita così difficile, ha cambiato idea e tra lo stupore generale è entrata nella casa del programma, non senza sollevare critiche e commenti sul suo profilo Instagram. C’è infatti chi non avrebbe condiviso la scelta di Lory Del Santo di prendere parte al reality show, specie in un momento così delicato.

“Mi dice che lo deve a me, a Devin e a tutte le persone che le vogliono bene: deve tornare di nuovo a vivere. Io le ho detto subito che ero dalla sua parte, che l’avrei appoggiata sempre. Ora, però, la seguo tutto il giorno, dalle 5:00 del mattino”, ha dichiarato il fidanzato a Nuovo.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/MarcoCucoloPage/

ultimo aggiornamento: 22-10-2018

X