Fiammetta Cicogna incinta di due gemelli, pancione esplosivo

Fiammetta Cicogna: nel pancione due gemelli

Durante una festa a bordo piscina a Cannes, Fiammetta Cicogna aveva già messo in mostra il pancione esplosivo. Due i bambini in arrivo.

Abito a pois e sorriso smagliante, Fiammetta Cicogna così si era recata a una festa a bordo piscina a Cannes, dove ha trascorso un pomeriggio in compagnia di amici e celebrità durante il Festival del Cinema. La fidanzata di Carl Hirschmann, è incinta di due gemelli e ha incantato i fan di Instagram con gli scatti del suo pancione esplosivo nascosto dalle leggere trasparenze del suo abito:

View this post on Instagram

Chez mon amour @luckygrey for an @heavensake sunny day☀️ thank you @germanlarkin 📸

A post shared by Fiammetta Cicogna (@fiammettacicogna) on

Fiammetta Cicogna: il pancione esplosivo

La modella, che è legata all’imprenditore franco-svizzero Carl Hirschmann, sembra che si stia godendo gli ultimi mesi di gravidanza con sempre più gioia e solarità in attesa dell’arrivo dei suoi primi due figli.

L’annuncio della gravidanza era stato dato proprio dalla conduttrice con un post su Instagram, in cui aveva scritto “Doppietta di luckygrey al 90’ sul calar del sole”, lasciando intendere che si trattasse di due gemelli. Lo stesso post era stato poi condiviso dal fidanzato, che aveva pubblicato la stessa immagine con l’emoticon di due ballerine. Che si tratti di due gemelline? Per il momento ancora nessuna conferma.

Le congratulazioni degli amici vip

A fare le congratulazioni a Fiammetta Cicogna sotto al suo post su Instagram tante celebrità: tra loro anche Gabriele Parpiglia e la fashion influencer Chiara Ferragni, che aveva commentato con gioia e stupore la foto dell’annuncio. La showgirl le aveva risposto: “Grazie! Ti verrò a chiedere ripetizioni!”

A proposito invece del suo primo incontro con Carl Hirschmann, Fiammetta Cicogna ha raccontato a Famiglia Cristiana:

“Sono legata a Carl da due anni e mezzo. Ci siamo incontrati a Milano, in un locale. Io non lo conoscevo, pensavo che fosse un Pr: la nostra storia ha avuto un inizio divertente, da gag. Da quando sto con lui, non capisco più niente. Stiamo bene insieme. Il matrimonio? A sposarsi ci si pensa sempre, ma per ora non si parla di nozze.”

ultimo aggiornamento: 18-07-2019

X