Fervono i preparativi per il matrimonio Tommasi – Diprè

Sara Tommasi e Andrea Diprè verso il matrimonio.  La coppia non si sposerà più a Las Vegas come detto in un primo momento, ma a Montecarlo. E pullman di seguaci si stanno già riempendo

chiudi

Caricamento Player...

Andrea Diprè ha portato ad esempio una coppia che, a prima vista, ha davvero poco a che spartire con lui e la sua futura sposa:

«Romeo e Giulietta».

Eppure Andrea Diprè si è affidato a Shakspeare per definire il suo amore per Sara Tommasi.

Dopo che il loro matrimonio è diventato argomento di conversazione collettivo (per la reputazione da manipolatore di lui e il precario equilibrio mentale di lei), i due hanno postato un video con il loro «brindisi pre-nozze» a Verona.

Le ultime notizie assicurano che la coppia si unità in matrimonio a Montecarlo, il prossimo 10 giugno.

Con «rito dipreista».

Diprè, che si definisce «filosofo di youtube», aveva già spiegato in un’intervista a Vanity Fair.

«Le tre leggi del dipreismo? Sesso, droga e cash», aveva detto.

Sara Tommasi e Andrea Duprè (manager del porno) raccontano:

«Siamo a Verona davanti alla casa di Romeo e Giulietta. Questo è un momento molto importante perché volevamo dimostrarvi che da Shakespeare ai giorni nostri l’amore non tramonta mai: Romeo sta a Giulietta come Andrea Dipré sta a Sara Tommasi. Ecco, allora riusciranno i nostri eroi a superare le difficoltà e a dare la rivincita alla sfortunata storia dei due innamorati? Noi siamo qui come tributo storico, io so solo questo poi non me ne frega un cazzo del futuro. Per me questo equivale al nostro matrimonio, anche se ovviamente dopo ci sarà pure quello vero».

Sembra intanto che un gruppo di fans voglia seguire i due nel loro giorno più bello: su Facebook è nata una pagina evento:

«Un pullman per il matrimonio per Sara Tommasi».

Ora si attende la prossima puntata.. sempre molto social.