L’attrice Felicity Huffman ama il sito di Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow ha un sito sul lifestyle e Felicity Huffman, protagonista della serie “Desperate Housewives”, dice che lo segue sempre e cerca di imitarla.

Gwyneth Paltrow oltre ad essere una nota attrice di Hollywood ha anche un sito sul lifestyle piuttosto conosciuto, che si chiama “Goop”. In molti lo seguono ed in tanti cercano di crearne uno simile, evidentemente perché è fatto bene ed è sempre aggiornato.

Fra questi c’è anche Felicity Huffman, conosciutissima in Italia perché interpreta il ruolo di Lynette Scavo in “Desperate Housewives”, una serie diventata cult che ha reso celebri tutte le sue protagoniste.

Sul proprio sito “What the Flicka” e a “Huffpost Live” ha infatti fatto i complimenti alla sua collega affermando:

“Devo proprio ammetterlo, amo Goop, anche se per me è unca cosa terribile perché mi fa sempre sentire inadeguata. Amo visitarlo perché vorrei saper creare io un sito così. Gwynet Paltrow poi è anche bravissima in cucina perché i suoi libri di ricette sono quanto di meglio ci sia”.

In un periodo un po’ particolare per la Paltrow che si sta riavvicinando al suo ex-marito Chris Martin (anche se è bene precisarlo, è solo un riavvicinamento da amici visto che lui ha la sua compagna), ma ricevere i complimenti per le proprie creazioni e soprattutto per il proprio modo di cucinare per una donna è sempre un piacere.

ultimo aggiornamento: 30-09-2014

Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X