Fedez ha confessato che, dopo alcuni controlli, i medici avrebbero rilevato un problema per cui in futuro potrebbe scoprire di avere la sclerosi multipla.

“Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa (…) la demielinizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla, ha spiegato Fedez durante una sua intervista a La Confessione. Il rapper ha rivelato che a causa di questo problema dovrà sottoporsi frequentemente a dei controlli, e ha dichiarato di aver capito a quali priorità dare peso nella vita.

A seguire Fedez ha tranquillizzato i propri fan sulle sue condizioni di salute: “Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) sto bene. Vi chiedo di guardare l’intervista completa. Quello che dico non si riesce a riassumere in un titolo. Ribadisco che sto bene”, ha scritto nelle sue Instagram stories.

Fedez: la malattia

Senza nascondere la propria paura Fedez ha confessato a Peter Gomez di essersi sottoposto a svariati controlli medici, e di aver scoperto di avere una “cicatrice bianca” nel cervello dovuta a una demielinizzazione, spesso sinonimo di sclerosi multipla.

Fedez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/

Il rapper ha dichiarato che la scoperta lo avrebbe spinto a guardare le cose sotto un’altra prospettiva:

“Ti trovano questa cosa e ti dicono: ‘guarda, devi stare sotto controllo’ perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi. Questo è stato per me il motivo per iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie.” Nell’intervista il rapper si è anche confessato a proposito dei suoi interessi, della politica e del difficile rapporto con alcuni colleghi.

La diatriba con Tiziano Ferro

Proprio di recente il rapper è stato al centro di un’accesa polemica contro Tiziano Ferro, che durante una conferenza stampa lo aveva accusato di bullismo nei suoi confronti per via del testo di una sua canzone. Il rapper aveva chiesto pubblicamente scusa al collega, e gli ha anche proposto di fare qualcosa assieme per lanciare un messaggio positivo contro l’omofobia. Non ricevendo risposta da Tiziano Ferro però, Fedez aveva lasciato intendere di essersela presa ancora di più per le sue dichiarazioni in merito al brano Tutto il contrario.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
fedez

ultimo aggiornamento: 05-12-2019


De Filippi, Costanzo e quel terribile attentato: salvi grazie a…

Aurora Ramazzotti festeggia 23 anni. Grande assente papà Eros