Il sogno proibito di Fedez? Jennifer Lawrence

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più amata, ma anche criticata, sui social. Il rapper ama mostrarsi nella sua semplicità e speso ha parlato del suo sogno proibito. Ecco di chi si tratta…

Jennifer Lawrence sembra essere il sogno proibito di tantissimi uomini. Sembra proprio che al fascino della bella attrice hollywoodiana non riesca a resistere proprio nessuno. Non solo comuni mortali, ma anche personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della musica. Tra questi figura anche Fedez, cantante e imprenditore, che in più di un’occasione proprio nelle sue Instagram Stories ha espresso tutta la sua ammirazione nei confronti della protagonista di Hunger Games. E cosa ne pensa Chiara Ferragni? L’imprenditrice digitale se la ride, assecondando il marito.

Jennifer Lawrence conquista il cuore di Fedez: ma lei non lo sa

L’ironia di Fedez è ormai cosa comune a chi bazzica il mondo del web e per chi segue le sue Instagram Stories. Giovedì 13 giugno, in occasione della presentazione, a Los Angeles, della capsule Lancome di sua moglie Chiara Ferragni, Fedez si è reso protagonista di un simpatico siparietto.

L’ex giudice di X Factor, infatti, ha deciso di indire un sondaggio e ha chiesto ai suoi followers di scegliere tra Jennifer e Chiara. Fedez, con molta ilarità, si è mostrato anche confuso non sapendo chi scegliere, ma alla fine sono stati i suoi followers. La Ferry ha vinto e ha battuto la Lawrence, insomma la coppia piace e anche tanto.

JENNIFER LAWRENCE
JENNIFER LAWRENCE

Fedez e Chiara: la coppia social amata sul web

Ad aver conquistato l’America sembra essere stata non solo Chiara Ferragni ma anche suo marito. Qualche giorno fa, infatti, Federico Lucia ha raccontato di essere stato invitato da youtube per alcuni importanti progetti.

Sembra, infatti, che il colosso americano abbia chiesto proprio a Fedez di mettere in campo delle strategie, anche se il progetto per il momento resta top secret. Mentre Chiara Ferragni continua il suo tour per la presentazione della sua capsule collection in collaborazione con Lancome, Fedez si divide tra impegni lavorativi e la vita da mammo.

ultimo aggiornamento: 14-06-2019

X