Fedez e Chiara Ferragni: la foto del primo bacio ufficiale

Fedez e Chiara Ferragni: il rapper e la fashion blogger sono stati paparazzati insieme mentre si baciano dopo una cenetta insieme…

chiudi

Caricamento Player...

ferragni
Il settimanale Chi ha paparazzato Fedez e Chiara Ferragni in atteggiamenti intimi: il rapper e la fashion blogger si sono dati un bacio. E gli obiettivi del settimanale erano lì pronti a immortalare il momento.

fedezFonte foto: IlMessaggero

Fedez e Chiara Ferragni negli scorsi giorni avevano postato uno scatto insieme su Instagram e il web era impazzito. Il rapper e la fashion blogger si sono fidanzati?

Una fotografia di Fedez e Chiara Ferragni insieme pubblicata sulla pagina Instagram del rapper e della fashion blogger hanno scatenato il gossip: c’è qualcosa tra i due? In realtà i due indossano una felpa con la scritta ‘I’m not a rapper’ e si tratta solo di lavoro anche se il commento di Fedez “Italians In Paris” e un cuore rosso ha scatenato i fan e il gossip. La coppia era già stata paparazzata qualche settimana fa a Milano durante una cena a lume di candela e ora sembra si siano incontrati in occasione della Parigi Fashion Week.

fedez ferragni

L’incontro tra Fedez e Chiara Ferragni

Il giudice di X Factor ha deciso di incontrare Chiara, che abitualmente abita a Los Angeles e non più in Italia, dopo che da alcuni giorni attraverso i social si scambiavano ringraziamenti di regali, lei gli ha regalato delle scarpe e lui l’ha ringraziata pubblicamente su Instagram, e altri messaggi che incuriosiscono i loro followers come quando lui, ospite a “Che Tempo che fa”, cantando “Vorrei ma non posto” in tv, ha tirato fuori un cuoricino rosso disegnato su un piccolo quadrato di cartone nel momento in cui il testo cita Chiara.

Chissà se le battute della canzone di Fedez, il tormentone dell’estate, hanno stuzzicato l’interesse di Chiara: lui nel testo ha evidenziato la sua passione per la moda e l’abilità derivante dall’essere riuscita a diventare un personaggio famoso imponendosi sul web.

Il rapper è single dopo la storia con Giulia Valentina e la blogger più famosa d’Italia in un’intervista ha dichiarato:

“Io e Fede ci conosciamo da tempo, abbiamo interessi in comune e quelle rare volte in cui ci troviamo nella stessa città proviamo ad incontrarci. Al momento, comunque, sono single”.

Per il momento né Fedez né Chiara hanno commentato i pettegolezzi anche perchè la fashion blogger è impegnatissima in questi giorni per le Settimana della Moda. Staremo a vedere!

Fonte foto: Instagram