Belen Rodriguez e Andrea Iannone travolti dalla passione

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sempre più innamorati e felici: la coppia viene4 travolta dalla passione per le vie di Milano

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez e Andrea Iannone dopo aver ufficializzato la loro storia d’amore non hanno più paura di nascondersi e si mostrano in pubblico sempre più innamorati e felici: sono proprio la coppia più bella e seguita del momento. I due fidanzatini non hanno più paura degli obiettivi dei fotografi da quando la modella argentina, il giorno del suo 32esimo compleanno, ha ammesso di avere una relazione con il motociclista della Ducati.

Il bacio di Belen e Andrea nella notte milanese

belen Iannone

Belen e Andrea sono stati paparazzati in un momento di scambio di coccole e carezze per le vie di Milano: il pilota di motociclismo la abbraccia teneramente e la bacia appassionatamente.

Belen Rodriguez, durante una recente intervista a Verissimo, è tornata a parlare del suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino e ha svelato di non avere nessuna intenzione di risposarsi, almeno per il momento: “Non mi sposerò mai più. Se mai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non piace”.

Stefano e Belen sono stati sposati dal 2013 al 2015 e dal loro amore è nato il piccolo Santiago. Chissà se Andrea riuscirà a farle tornare la voglia a Belen di giurare amore eterno.

Oltre all’amore anche la carriera di Belen va a gonfie vele infatti la scorsa settimana la showgirl ha condotto con l’amica e collega Michelle Hunziker le sei puntate iniziali di Striscia la Notizia su Canale 5 ed è di nuovo al timone di Tu si Que Vales, il programma del sabato sera targato Endemol Italia a cui possono partecipare tutti coloro che hanno un’abilità, sia canto, ballo o altro.

Fonte foto: IlMessaggero